fbpx
Libri

The Originals: In arrivo una trilogia di libri creata da Julie Plec

The Originals‘ seguirà il processo inverso alla serie madre, mentre ‘The Vampire Diaries’ è tratto da una serie di libri firmati da Lisa Jane Smith, lo spin off avrà una trilogia letteraria durante la seconda stagione.

La produttrice esecutiva Julie Plec ha creato un viaggio in tre libri che ripercorra il passato dei Mikaelson, essendo vampiri The Originalsoriginali ci sarà una grande quantità di storie da raccontare. EW ha potuto dare un primo sguardo ai libri, che partono dalla prima volta che i fratelli arrivarono a New Orleans fino alla decisione di renderla la propria casa. Ecco le trame della trilogia:

Il primo libro avrà il titolo ‘The Originals: The Rise‘ e racconterà della prima volta che i fratelli Mikaelson arrivarono a New Orleans nel 1722, con la speranza di essere sfuggiti al loro pericoloso passato. Mentre Klaus si innamora della donna sbagliata, Elijah cerca un posto da chiamare casa e Rebekah si infiltra in un campo di soldati alla ricerca di alleati, loro innescheranno una catena di eventi che potrebbero disturbare la tranquillità della loro nuova vita. Questo primo capitolo uscirà in America a Febbraio 2015.

Il secondo libro sarà ‘The Originals: The Loss‘ che percorrerà il periodo in cui Klaus, Elijah e Rebekah governavano New Orleans, a discapito di streghe e lupi mannari che avevano il potere prima della comparsa dei vampiri originali. Per mantenereThe Originals il potere Klaus dovrà fidarsi di una strega con il potere di scatenare un’antica maledizione sulla sua famiglia. In America verrà pubblicato ad Aprile 2015.

L’ultimo, ‘The Originals: The Resurrection‘ mostrerà come i fratelli Mikaeson vogliano prendere il potere di New Orleans una volta per tutte. Ma mentre Elijah è infatuato in modo pericoloso di una strega e Rebekah insegue la chiave della immortalità della propria famiglia, il regno è in mano a Klaus, la cui sete di vendetta e potere potrebbe dividere la sua famiglia una volta per tutte. The Resurrection sarà nelle librerie americane a Giugno 2015.

I tre libri ripercorreranno le storie raccontate dai flashback delle prime due stagioni della serie, ma con minuzia di dettagli, senza dubbio un regalo per i fan della serie.

Qui sotto trovate le copertine dei tre libri

The Originals 1

The Originals

The-Originals 3

Comments
To Top