fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Originals: in arrivo Keahu Kahuanui da Teen Wolf

Keahu Kahuanui si troverà ancora una volta in compagnia di lupi mannari, oltre ad un paio di vampiri e ibridi.

Keahu-KahuanuiTVLine ha appreso in esclusiva che l’ex interprete di Teen Wolf avrà un ruolo ricorrente nella prossima quarta stagione di The Originals come Eddie, il nuovo fidanzato di Josh. Pur essendo molto consapevole del mondo sovrannaturale che lo circonda, Eddie – descritto come ‘dolce, divertente, sexy e affascinante, con una conoscenza enciclopedica di fatti casuali’ –  non ha alcun desiderio di essere qualcosa di diverso da un essere umano. Lo incontreremo nel secondo episodio della stagione.

Kahuanui si unisce ad una lista crescente di aggiunte al cast della intrigante quarta stagione, che includono Christina Moses (Containment) come un feroce lupo mannaro di nome Keelin e Neil Jackson (Sleepy Hollow), come un misterioso vampiro di nome Alistair.

La quarta stagione di The Originals andrà in onda in midseason su The CW.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button