fbpx
News

The Originals: Il produttore parla del futuro dopo la puntata 3.5, The Axeman’s Letter

the originals

Il produttore esecutivo di ‘The Originals‘ parla del futuro dei fratelli Mikaelson dopo le rivelazioni della puntata 3.05, The Axeman’s Letter.

Michael Narducci ci parla di quello che è successo a New Orleans e di dove questo porterà gli abitanti the originalsumani e vampiri. Dobbiamo fare un piccolo riassunto prima di potervi dire cosa ha detto Narducci: Cami è stata arrestata per i misteriosi omicidi che affliggono la città, Hayley e Jackson si guadagnando la propria libertà aiutando Davina, mentre l’origine vampiresca di Aurora è stata rivelata. La nuova arrivata ha già messo zizzania tra i due fratelli Mikaelson, ma sembra che non abbia ancora finito, almeno secondo le parole del produttore esecutivo. ‘Lei è come la ex-ragazza dall’inferno, sembra perfetta per Klaus‘, ma in questa storia c’è anche Elijah, ‘Forse Elijah è rimasto a fianco di Klaus per tutti questi secoli a causa di un senso di colpa. Forse il nobile, bellissimo, onorevole Elijah ha alcune fessure nell’armatura’.

Il produttore esecutivo assicura che vedremo Rebekah al giorno d’oggi molto presto ma non specifica se a dare il volto al personaggio sarà Claire Holt o Maisie Richardson-Seller, Narducci ha concluso, ‘Amo entrambe queste attrici, e siamo così fortunati da avere una storyline che potrà portare Rebekah nel corpo di Maisie Richardson-Seller e altrettanto continuare nel suo corpo originale‘, per il momento siamo felici del ritorno del personaggio.

Se siete rimasti sorpresi dall’arresto di Cami, dovrete tenervi pronti al peggio, secondo Narducci ‘Stiamo per vedere gli effetti collaterali dell’arresto di Cami e della sua camera piena di oggetti oscuri, scopertithe originals dalla polizia‘ ma non è finita qui, ‘Potrebbe giocare un ruolo più grande nel piano dei villain in termini di come vogliono sffrontare la famiglia Mikaelson‘. Cami sembra avere un futuro non troppo roseo in ‘The Originals’, non tutti saranno insoddisfatti da questa dichiarazione però, ‘Le cose stanno per mettersi ancora peggio e molto velocemente per lei. Alla fine e inevitabilmente Klaus si preoccuperà molto per quello che è accaduto a Cami‘. Una nota positiva almeno per le shippers della coppia.

Passando a Hayley, Narducci spiega che lei si troverà difronte a una scelta difficile, ‘Jackson la ama e vuole essere un buon marito per lei‘ ma come finirà con Elijah? ‘Hayley si troverà ad affrontare una decisione difficile tra l’uomo che ha sposato, che adesso è la sua famiglia, e il padre di sua figlia e il the originalsfratello del padre di sua figlia‘. Le cose si scalderanno presto a New Orleans perché l’episodio 6, Beautiful Mistake, in onda il 12 novembre sarà ‘Il più romantico e il più sexy, ma anche la fine più raccapricciante che abbiamo mai prodotto‘.

Buoni e cattivi a confronto, Davina si trova a dover affrontare i problemi della più potente delle streghe, dall’altro canto non ha mai abbandonato il piano di portare indietro Kol. I nemici Lucien e Tristan si troveranno a lavorare insieme alla fine, ‘Questi vampiri capiscono che la profezia è stata diretta ai Mikaelson, e che stanno per morire. Loro pensano ‘anche se abbiamo lottato, il pericolo che saremo eliminati quando i nostri sire saranno eliminati. Mettiamo da parte le nostre differenze e troviamo un modo per cambiare la profezia e farlo funzionare per il nostro interesse‘.

Per vedere sempre prima gli episodi di The Originals seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema

Comments
To Top