fbpx
Celebrità

The Originals: Il cast e i produttori parlano di Rebekah

C’erano anche i vampiri originari al PaleyFest, dove hanno parlato degli ultimi sviluppi della trama e della partenza di Rebekah.

Un paio di episodi fà abbiamo visto Rebekah lasciare New Orleans, come hanno reagito i fratelli Mikaelsons? L’attore The OriginalsJoseph Morgan (Klaus) ha risposto a questa domanda ‘Elijah ha assunto il ruolo di pacificatore del Quartiere e vuole mettere insieme tutte le frazioni – streghe, licantropi e umani – e Klaus beve molto e dipinge molto, che non è mai una buona combinazione‘.

Claire Holt ha specificato che non è stata mandata via dallo show, ma è stato un comune accordo con la produzione e ha aggiunto ‘Non sono pronta a lasciare i Mikaelsons, spero che ci siano ancora molte storie da raccontare‘. Il personaggio è molto amato dai fan e sia la produzione che il cast sperano che la Holt torni presto a vestire presto i panni della vampira, come conferma la produttrice Julie Plec che ha dichiarato che è stata una scelta legata alla trama.

Quando è stato chiesto se ci fosse qualche possibilità di rivedere Rebekah in ‘The Vampire Diaries’ l’attrice ha risposto ‘C’è un quarterback carino a Mystic Falls‘.

 

Comments
To Top