fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Originals: Ian Somerhalder non è entusiasta dello spin-off di The Vampire Diaries

Oramai il conto alla rovescia sta finendo. Ancora un mese e il 3 ottobre la The  CW manderà in onda la premiere di TheThe-Originals-the-originals-spin-off-34695782-1920-1080 Originals . A tal proposito anche l’attore Ian Somerhalder ha espresso la sua opinione, ammettendo di non essere entusiasta riguardo lo spin-off .

Parlando a Digital spy, Ian ha  detto che The Originals potrebbe portare via personaggi forti dalla serie di The vampire diaries.

Sono eccitato per Julie Plec, per Joseph e per tutti gli altri. Ma sono un attore egoista, non uno scrittore o un produttore. Tutto quello che mi riguarda è Damon e il mio Show. Ora, stanno portando via personaggi che per il nostro show hanno significato tanto. Sono felice per tutti, ma non sono entusiasta. Non voglio perdere questi attori fantastici per il nostro show.

Ian ha poi proseguito parlando della sua preoccupazione riguardo la scelta di nuove persone del cast.

“ Chi saranno tutte le persone che verranno nello show? Saranno brave? Non ci sono molte persone che sappiano recitare bene.  Non sto scherzando.  Il casting è qualcosa di difficile. Spero che la Cw continui a far entrare nello show grandi attori .”

Pare proprio quindi che neanche il nostro bel Damon sia molto contento della scelta della Plec, e che abbia  molte perplessità riguardo The Originals. Una cosa è certa: senza Klaus, Elijha e Rebecca, The vampire diaries potrebbe non essere più lo stesso.

Comments
To Top