fbpx
Interviste

The Originals: Hayley e Elijah pagheranno un costo per il loro amore

The Originals
The CW

I fan degli amanti sfortunati Hayley (Phoebe Tonkined Elijah (Daniel Gilliesavranno molto dramma in cui sprofondare quando The Originals ritornerà per la sua quarta stagione.

La coppia avrà uno dei viaggi più dinamici che scriveremo in questa stagione’ ha raccontato il produttore esecutivo Michael Narducci a TVLine. Anche se Hayley ed Elijah vivono attualmente su due universi diversi – solo un altro, degli ostacoli relazionali a loro riconducibili – Narducci promette che ‘fin da subito, vedremo ciò che Hayley è disposta a fare per ottenere i pezzi finali del puzzle così da poter riavere indietro Elijah e i suoi fratelli’.

Nel finale di stagione scorsa, infatti, avevamo lasciato la vedova Hayley ricongiungersi ad Elijah per un breve momento di felicità, prima che il letale morso di Marcel non li costringesse a separarsi; lasciando Hayley sola con Hope alla ricerca di una cura che salvi tutti i Mikaelson.

E perché non vi sia alcuna confusione su dove la coppia si trovi a questo punto, vediamo come Narducci ricapitoli lo stato di Hayley ed Elijah con le sue stesse parole:

Queste sono due persone che chiaramente si amano a vicenda, anche se hanno una situazione molto complicata. Elijah è un vampiro di oltre mille anni, con un forte senso dell’onore e della dignità, ma capace di fare cose impensabili. Hayley, pur essendo un ibrido, ha vissuto una vita da mortale, e ha dei valori e un’etica che assomigliano a quelli di un essere umano. Quando la loro famiglia si trova in pericolo, queste due persone faranno ciò che è necessario per proteggerle e proteggersi a vicenda.

Sembra promettente come anticipazione, vero? Beh, Narducci aggiunge anche questo: ‘Esploreremo il prezzo che dovranno pagare per tale amore’.

Per avere altri scoop sulla quarta stagione di The Originals bisognerà aspettare che ci si avvicini alla premiere il 17 marzo su The CW (una settimana dopo che la sua sorella maggiore, The Vampire Diaries avrà chiuso le sue storie per sempre).

Comments
To Top