fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Originals: Debra Mooney, di Everwood, sarà una matriarca licantropa

Una interprete di Everwood sta dirigendosi verso la Big Easy.

Debra-MooneyTVLine ha appreso in esclusiva che Debra Mooney avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Originals come Mary, “un licantropo tenace, con molto buon senso” che farà letteralmente di tutto per garantire la sicurezza del suo branco.

Mary farà la sua prima apparizione nell’episodio 11.

Oltre ad Everwood, in cui interpretò Edna Harper dal 2002 al 2006, Mooney di recente ha partecipato ad un arco di episodi di Scandal, interpretando il giudice della Corte Suprema Verna Thornton. Le altre partecipazioni televisive dell’attrice 67enne comprendono anche ruoli ricorrenti in Arrested Development, Boston Legal e The Practice.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio