fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Originals: Danielle Campbell parla dell’ultimo emozionante episodio e del nuovo villain.

Tanto c’è voluto per resuscitare le streghe morte in The Originals.

Season 1, Episode 101AAttenzione l’articolo contiene SPOILER sull’episodio di TO del 21 Gennaio!

Nella puntata di Martedì, la famiglia Mikaelsons, insieme a Marcel (Charles Michael Davis), ha presenziato mentre Sophie (Daniella Pineda) tagliava la gola di Davina (Danielle Campbell) e poi eseguiva il raccolto che doveva essere completato con la mietitura per resuscitare lei e le altre ragazze “prescelte”, che erano già morte. Tuttavia il piano non ha funzionato e Davina è rimasta senza vita. Eppure, è accaduto qualcosa, perché nei momenti finali dello show, due streghe ed uno stregone sono usciti fuori dal cimitero e sono stati accolti da Sabine, aka Celeste, strega ed ex innamorata di Elijah dell’800.

Mentre rimane da vedere se la morte di Davina sia permanente, l’attrice che la interpreta, Danielle Campbell, dice che l’episodio è stato il culmine per il suo personaggio.

TO 111 a‘Questo è davvero un punto di forza per Davina. L’intera serie l’ha vista scappare dai suoi problemi, dalle streghe e dai suoi poteri’, racconta la Campbell a TVGuide.com. ‘Nell’episodio 1.11 “Apres moi le deluge”, lei sta molto male, ma si può vedere anche il suo essere forte per una volta. Davina è pronta a sacrificare se stessa perché sa che farà del male alle persone che ama – malgrado anche loro gliene hanno fatto – se lei non andrà fino in fondo [con il raccolto]. Quindi si vede un lato completamente diverso di Davina, e si vede la ragazzina prendere veramente una posizione ed essere forte’.

Anche se gli spettatori hanno visto la storia del rapporto tra Davina e Marcel dalla vicenda del raccolto e l’hanno vista crescere attraverso la prima metà della stagione, l’episodio ha raffigurato quanto profonda si era sviluppata la loro connessione. ‘ E’ stato davvero emozionante’, dice la Campbell. ‘Durante la scena in cui Marcel tiene tra le braccia Davina, si può vedere come la loro amicizia e il loro legame sia cresciuto. Marcel era davvero diventato l’unica figura paterna che lei abbia mai avuto e lui l’ha protetta, e adesso lei è protettiva verso di lui. Quindi, si vede quanto amore abbiano l’uno verso l’altro’. A proposito della intensa sequenza che la riguarda, la Campbell aggiunge: ‘Quando Charles mi stava portando attraverso il fuoco che divampava dietro di noi, e la pioggia che scendeva, quelle erano alcune delle scene più straordinarie che abbia mai fatto. Era così drammatico, è il tipo di scena che ogni attore non vede l’ora di girare’.

Originals110-2377Con la fine della puntata è stato introdotto un altro colpo di scena, e la Campbell dice che Celeste (Shannon Kane) è certamente il prossimo cattivo dello show.

‘Le streghe, comprese quelle lontane, cercheranno di compiere il raccolto ’, afferma la giovane attrice. ‘Tutti vogliono che queste ragazze tornino indietro vive, ma in qualche modo, Celeste porterà il suo tocco personale in ogni cosa. Questa sarà la storyline delle prossime puntate’.

The Originals va in onda il Martedì su The CW.

Comments
To Top