fbpx
Celebrità

The Originals nuovo crossover con la serie madre The Vampire Diaries

zach roerig

The Originals avrà presto un nuovo crossover con la sua serie madre The Vampire Diaries. Questa volta nel crossover non ci saranno le star Ian Somerhalder o Paul Wesley ad intrecciare la trama della famiglia degli originali, ma bensì l’attore Zach Roerig che interpreta in The Vampire Diaries rispettivamente il personaggio di Matt Donovan.

In rete molti hanno commentato dopo aver saputo la notizia di questo incrocio fra gli show ed hanno reagito in modi diversi ma la maggior parte sembra essere rimasta piuttosto delusa e si aspettava un crossover che coinvolgesse i personaggi più amati dello show del diario del vampiro come Damon (Ian) o Stefan (Paul) Salvatore o quanto meno un personaggio come Caroline Forbes (interpretata da Candice Accola) ed invece i produttori esecutivi hanno scelto un personaggio che per la maggior parte del pubblico odia o che è comunque considerato poco rispetto agli altri del cast.

Michael Narducci a TvLine dichiara in un intervista: ” Ho davvero esitato nel chiamare quest’ episodio crossover. Direi piuttosto che sia un’ apparizione di un ospite speciale ma non lo chiamerei un crossover degli show anche perché non vorrei far credere ai fans che sia qualcosa di grosso e di epico. É una piccola storia ma sarà interessante da vedere “.

In The Originals è successo un po’ di tutto e c’è da domandarsi quale sarà il ruolo di Matt all’interno di New Orleans. Sappiamo già da diversi episodi che Matt vuole uccidere più vampiri possibili ed è diventato il cacciatore umano della serie mentre da The Originals sappiamo che Davina ha spezzato il legame della linea di sangue di Klaus che aveva con tutti i vampiri da lui creati e per questo è costretto a fuggire poiché molti nemici vogliono ucciderlo. Matt verrà a conoscenza di questo dettaglio e cercherà di distruggerlo? Sicuramente no ma quale sarà allora il ruolo di Donovan nel prossimo piccolo crossover?

Il produttore esecutivo nell’intervista rivela qualcosa in più su questo e sostiene: ” Il fatto è questo, The Originals e The Vampire Diaries condividono un mondo comune e Mistic Falls è un’ importante posto per i Mikaelsons. É dove Ester ha creato i vampiri per la prima volta ed è un terreno santificato. Per questi motivi vedremo alcuni dei nostri personaggi su quel terreno consacrato inoltre hanno degli affari e devono occuparsene e nel momento in cui saranno lì incontreranno qualcuno il cui lavoro è proteggere la città”.

Ebbene è proprio Matt che darà un “caloroso” benvenuto agli Originali che vorranno andare a Mistic Falls.
“ Matt è solo un umano ma è coraggioso e l’ho sempre ammirato” dichiara Narducci e prosegue ” è interessante vedere Matt che si ritrova faccia a faccia ad questo livello che è così lontano da quello che lui può realmente gestire”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Comments
To Top