fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Originals: Colin Woodell sarà un tosto licantropo nella stagione 2

Colin Woodell (Devious Maids-Panni sporchi a Beverly Hills) sta per lasciare la sua vita di crimini a Beverly Hills per contendersi il trono soprannaturale nella Big Easy.

Colin-Woodell-the-originalsTVLine ha appreso in esclusiva che Woodell avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Originals, nelle vesti di un tosto lupo mannaro di nome Aiden.

Quale tenente del branco di licantropi dominante a New Orleans, Aiden non si opporrà a collaborare con le streghe se queste possono aiutarlo ad annientare i vampiri ed a tenere la sua famiglia al sicuro. Inutile dire che ci si può aspettare di vederlo formare alcune “alleanze pericolose” durante il suo periodo di lavoro nello show, che inizia con l’episodio 4.

Woodell è una delle numerose nuove aggiunte al drama nella seconda stagione, che darà il benvenuto anche a Daniel Sharman (Teen Wolf) come lo stregone Kaleb.

The Originals torna questo autunno, spostandosi al lunedì su The CW, con la stagione 2 che inizia il 6 ottobre.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button