Attori, Registi, ecc.

The Originals: Claire Holt parla del ritorno di Rebekah, di Marcel e del destino di Hope

I Mikaelsons ‘cominciano a ritornate ai loro schemi familiari’, quando Rebekah (Claire Holt) torna a New Orleans nel midseason finale di The Originals dell’8 Dicembre, ma questo significa un possibile riaccendersi della fiamma tra Rebekah e Marcel?the-originals-claire-holt_2.08

Devo dire che sicuramente ho girato una scena con lui’, ha raccontato Claire Holt a TVLine a proposito del tempo trascorso sullo schermo con Charles Michael Davis, ‘ma non posso dire se è romantica o positiva o qualsiasi altra cosa’.

Comunque sia, la Holt dice che i suoi due episodi, in cui ha fatto ritorno (il primo dei quali è stato mandato in onda il 24 novembre), sono stati ‘belli’ da girare, perché ‘quando Rebekah partì nell’episodio 1.16, era proprio un brutto momento per lei. C’era molta tensione e attrito [con i suoi fratelli], quindi questa è una delle poche volte in cui la famiglia può tornare di nuovo insieme nella stessa squadra’. (Beh, quasi tutta la famiglia.)

La parte più difficile della visita di Rebekah, naturalmente, sarà restituire la piccola Hope ai suoi genitori, un compito con cui, ammette la Holt, il suo personaggio si troverà in difficoltà.

the-originals_2.09‘Impariamo quanto crescere Hope abbia portato Rebekah a desiderare fortemente un figlio suo, ancor più di quanto già non facesse, spiega Claire. ‘Lei sa che Hayley è la madre di Hope, e che deve restituirgliela, ma Rebekah è profondamente protettiva e ama quella bambina. Sarà difficile per lei’.

E sebbene è previsto che Rebekah appaia solo in questi ultimi due episodi del 2014, la Holt ci ricorda che  la possibilità per un’altra visita è sempre aperta.

Amo questo show’, dice, ‘e non si sa mai dove la storia andrà a finire. Non vorrei chiudere la porta’.

L’ultimo appuntamento con The Originals, prima della pausa natalizia, è fissato per lunedì 8 dicembre  con l’episodio 2.09 ‘The Map of Moments’ su The CW.

Per vedere sempre prima gli episodi di The Originals seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles e per tutte le news, aggiornamenti e informazioni passate e mettete un like a The Originals Italia 

Comments
To Top