
The Originals: Claire Holt e Casper Zafer ritornano nello show
La terza stagione di The Originals é stata confermata e noi non stiamo nella pelle per scoprire le novità che ci riserverà. Quanti di noi che seguono assiduamente la serie, già dai tempi di The Vampire Ddiaries, vogliono il ritorno degli attori originali?
Casper Zafer (Finn), Nathaniel Buzolic (Kol) e Claire Holt (Rebekah) saranno gli attori che ritorneranno a The Orginals. Claire Holt e Nathaniel stanno entrambi lavorando per diversi show televisivi al di fuori di TO ma pare che ritorneranno nel corso della terza stagione attraverso i flashback.
Claire Holt è nel cast di Aquarius, una serie televisiva poliziesca della NBC, in cui interpreta il personaggio di Charmain Tully, mentre Nathaniel sta recitando per la nuova serie della CW, Significant Mother. Una commedy creata da Erin Cardillo e Richard Keith.
“Vedremo un flashback che non abbiamo mai visto prima” dichiara Narducci. “Abbiamo sempre capito che la famiglia Mikaelson, fratelli e sorelle, sono dovute fuggire a seguito della morte di Esther per mano di Klaus. Klaus incolpò Michael e disse: dobbiamo andarcene. Nostro padre é pazzo. E per molto tempo Michael li perseguitò e li inseguì. Perciò non sarebbe bello poter vedere la famiglia non molto tempo dopo? Qual’era il loro stato d’animo? Com’erano le loro relazioni? Come vivevano sapendo che Mikael era fuori a dargli la caccia ed erano dei neo-vampiri, com’era la loro esistenza? Penso sia sorprendente ed interessante“.
Curiosità: Il finale di stagione di The Originals é stato sorprendete come sempre e sapere che ci saranno molti flashback con gli attori originali non può che renderci ancora più felici! Ma che ne sarà del rapporto dei Mikealson in seguito agli avvenimenti accaduti nella finale di stagione sopratutto fra Klaus ed Elijah?
Sembrerebbe che i rapporti fra i due rimarranno molti tesi e Klaus dovrà dimostrare ad Elijah di essere
Per vedere sempre prima gli episodi di The Originals seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles e per tutte le news, aggiornamenti e informazioni passate e mettete un like a The Originals Italia