fbpx
News

The Originals: 3 ragioni per vedere lo spin off di The Vampire Diaries

originals_2Il 25 aprile verrà trasmesso in America The Originals, l’episodio di The Vampire Diaries che potrebbe aprire le porte a un omonimo spin off della serie televisiva della The CW. Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la sinossi, le foto e le prime indiscrezioni sull’attesissima puntata, ma per chi non avesse visto il teen drama madre della The CW, ecco tre ragioni per dare una chance almeno a The Originals!

1. Non ci saranno solo vampiri.

E’ vero, The Originals sarà incentrato sui vampiri originali Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt). Loro sono gli unici membri della famiglia che ha dato vita ai vampiri nella saga di The Vampire Diaries ad essere sopravvissuti sino ai nostri giorni, dunque saranno gli esemplari vampireschi più forti e spietati in circolazione. Ma The Originals mostrerà anche umani e nuove storie non inerenti alla serie televisiva madre The Vampire Diaries, dunque ancora tutte da scoprire.

2. Uno dei protagonisti chiave sarà Klaus

A coloro che non hanno visto The Vampire Diaries consigliamo questo articolo che riassume tutto quel che c’è (assolutamente) da sapere su Klaus, il vampiro originale protagonista di The Originals. A coloro che già conoscono Klaus, che dire? Non c’è bisogno di descrivere null’altro… Già sapete tutto!

3. New Orleans rulez!

A differenza di altre serie tv, la città che farà da sfondo alle avventure dei protagonisti di The Originals sarà New Orleans, principale città dello Stato della Louisiana che ha contribuito moltissimo alla nascita e allo sviluppo della musica jazz. Finalmente una città diversa dal solito che, siamo sicuri, ci ammalierà sin dalle prime scene anche grazie alla colonna sonora che non potrà dimenticarsi del jazz.

Comments
To Top