fbpx
0Altre serie tv

The Order 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della serie TV di Netflix

The Order - La cover della serie TV

I lupi mannari sono sbarcati su Netflix con The Order, un teen drama ambientato in un campus universitario e incentrato sulla magia e sulle oscure creature. Dopo l’enorme successo riscontrato con la prima stagione e l’attesissima messa online della seconda, questa serie TV purtroppo non tonerà per un terzo capitolo; è stato infatti annunciato ufficialmente dal servizio di streaming online americano che la serie TV è stata cancellata. Dunque non avremo la possibilità di vedere The Order 3.

La trama di The Order

Creata da Dennis Heaton e Shelley Eriksen, questa serie TV narra le vicissitudini di Jack Morton (interpretato da Jake Manley), uno studente universitario alla Belgrave University che si unisce all’Ordine Ermetico della Rosa Blu, una società segreta che insegna e pratica la magia. Proprio grazie all’Ordine il ragazzo scoprirà alcuni oscuri segreti legati anche all’esistenza di potenti lupi mannari.

Leggi Anche: tutto quel che sappiamo sulla seconda stagione di The Order

Un’immagine promozionale di The Order

Cosa sarebbe potuto succedere in The Order 3

La terza stagione di The Order non è stata confermata, ma durante il recente Comic-Con il produttore esecutivo Chad Oakes aveva dichiarato:

La risposta dei fan e del pubblico è stata incredibile. Siamo davvero grati a tutti là fuori per aver guardato The Order. L’amore per questa serie TV ci arriva dai blog, dalle recensioni e da tutto il resto. Quindi siamo cautamente ottimisti su un possibile rinnovo e speriamo di poter avere presto delle buone notizie.

Nel finale della seconda stagione abbiamo assistito a Gabrielle che, posseduta dal lupo mannaro Midnight, ha ucciso Alyssa. In The Order 3 i fan si aspettavano che Jack potesse riportare in vita Alyssa. Parallelamente ci sarebbe stata sicuramente Vera intenta a recuperare i poteri persi durante la seconda stagione.

Leggi Anche: 5 motivi per recuperare l’anime Vampire Knight

Il cast della serie TV

Sebbene i tristi eventi del finale della seconda stagione, i fan si aspettavano di poter assistere ad un ritorno di Sarah Grey nei panni della protagonista Alyssa Drake. Assieme a lei nella nuova stagione sarebbero potuti tornare anche:

  • Jake Manley (nei panni di Jack Morton)
  • Louriza Tronco (nei panni di Gabrielle Dupres)
  • Katherine Isabelle (nei panni di Vera Stone)
  • Adam DiMarco (nei panni di Randall Carpio)
  • Thomas Elms (nei panni di Hamish Duke)
  • Devery Jacobs (nei panni di Lilith Bathory))
  • Kayla Heller (nei panni di Selena Durov.

La data di pubblicazione

The Order è stato lanciato su Netflix nel marzo 2019. Più di un anno dopo, è arrivata la seconda stagione. Vista la cancellazione, purtroppo The Order 3 non ritornerà nel 2021.

Il trailer

Ovviamente non è disponibile un trailer per The Order 3.

Comments
To Top