fbpx
0Altre serie tv

The Order 2: tutto quel che sappiamo sulla seconda stagione

The Order Stagione 1

Sempre seguendo l’onda dei grandi recuperi o binge-watch forsennati, in neanche due giorni siamo riusciti a godere dell’intera prima stagione di The Order, la serie televisiva statunitense di genere paranormale targata Netflix.

Creata da Dennis Heaton e Shelley Eriksen, The Order è sicuramente un teen drama piacevole da vedere per gli appassionati del paranormale e dei licantropi.

The Order - Il cast

The Order – Il cast

La trama di The Order

La serie TV segue le vicissitudini di Jack Morton (interpretato da Jake Manley), una giovane (e ammettiamolo sexy) matricola della Belgrave University che mette piede nel campus con il solo scopo di vendicare la misteriosa morte della madre avvenuta per mano di Edward Coventry (interpretato da Max Martini). Peccato che Edward non solo sia il capo del potente e segretissimo Ordine Ermetico della Rosa Blu, ma sia anche il suo padre biologico.
Per rintracciare l’uomo, Jack entra a far parte dell’Ordine stesso dove incontra Alyssa Drake (interpretata da Sarah Grey), una giovane studentessa che sta apprendendo la magia.

Leggi Anche: 5 motivi per recuperare l’anime Vampire Knight

A fianco di Jack ci saranno tre compagni di scuola che diventeranno ben presto parte della sua famiglia: Randall Carpio (interpretato da Adam DiMarco), Lilith Bathory (interpretata da Devery Jacobs) e Hamish Duke (interpretato da Thomas Elms).

Di seguito il trailer della serie TV incentrata sulla magia e sui licantropi.

La data di premiere della stagione 2

La prima stagione di The Order è stata distribuita da Netflix il 7 marzo 2019 ma già a pochi mesi di distanza, la piattaforma di streaming online ha già confermato che ci sarà un’altra stagione. Non è ancora certa la data di premiere dei nuovi episodi, ma quel che è certo è che saranno dieci come il primo capitolo e che la produzione è prevista per quest’estate.

Secondo quanto indicato da Netflix nella scheda della serie TV, la seconda stagione di The Order debutterà comunque online nel 2020.

Cosa accadrà in The Order 2

Vista la fine della prima stagione, sicuramente il nuovo capitolo inizierà dove i vecchi episodi ci hanno lasciato ovvero con la perdita della memoria di Jack e i Cavalieri di San Cristoforo.
Quanto impiegherà il ragazzo a ricordare il passato e la sua appartenenza sia all’Ordine Ermetico della Rosa Blu sia ai Cavalieri di San Cristoforo? Cosa succederà alla sua prima trasformazione in licantropo e come si comporterà Alyssa, complice dell’Ordine e responsabile di questa amnesia?

Leggi Anche: le donne guerriere della televisione moderna.

Presumibilmente The Order 2 ci mostrerà come Jack e il resto dei licantropi recupereranno la memoria, ma soprattutto il loro piano per impossessarsi di tutti gli oggetti rubati dall’Ordine stesso. Per non parlare di Edward Coventry, il padre biologico di Jack, che potrebbe tranquillamente tornare dall’aldilà.

Leggi Anche: 8 libri rovinati dai film, fantasy e magici

The Order - La cover della serie TV

The Order – La cover della serie TV

Il cast della seconda stagione

Non vi sono ancora grandi dettagli sui nuovi episodi, ma in The Order 2 tutti si aspettano (ovviamente) il ritorno dei protagonisti principali ovvero Jake Manley (Jack), Sarah Gray (Alyssa), Aaron Hale (Brandon), Thomas Elms (Hamish), Adam DiMarco (Randall), Devery Jacobs (Lilith), Jedidiah Goodacrew (Kyle), Louriza Tronco (Gabrielle) e Katharine Isabelle (Vera).

Per quanto riguarda gli attori che hanno interpretato personaggi che sono deceduti nella prima stagione, ovvero Max Martini (Edward), Sam Trammell (Professor Eric Clarke), Matt Frewer (Peter), Favor Onwuka (Drea) e Ajay Friese (Amir) – ad oggi sembra improbabile che possano tornare. Parlando però di magia e del potente Ordine Ermetico della Rosa Blu, tutto può accadere… Soprattutto con Edward!

Comments
To Top