fbpx
0Altre serie tv

The OA: a sorpresa ecco il trailer della serie disponibile su Netflix dal 16 dicembre

The OA

Netflix ha rilasciato a sorpresa il trailer di The OA, nuova serie prodotta dalla piattaforma streaming. Si sapeva che Netflix stesse lavorando a questo progetto, ma fino ad ora era il tutto era avvolto dal mistero. In questi giorni all’improvviso è stato rilasciato il promo per la serie che verrà resa disponibile da domani, venerdì 16 dicembre.

The OA, creata da Brit Marling e Zal Batmanglij, racconta la storia di Prairie Johnson (interpretata da Marling stessa), una ragazza cieca che dopo sette anni torna nel paese in cui era cresciuta, dopo aver riottenuto la vista. Poco o nulla si sa della sua storia e la nostra protagonista non sembra incline all’idea di raccontare il suo passato, avvolto nel mistero. Da Netflix hanno dichiarato che The OAoffrirà agli spettatori un’esperienza unica, che reinventa il formato narrativo di lunga durata”.

Otto episodi di suspance che ci incuriosiscono molto soprattutto per la modalità di promozione atipica utilizzata dal colosso dello streaming: rilasciare il trailer solo pochi giorni prima della messa in onda è alquanto insolito. Nel cast troviamo Scott Wilson, che interpreta il padre adottivo della ragazza, Will Brill, Emory Cohen, Patrick Gibson, Brendan Meyer e Brandon Perea. Ecco il trailer di The OA:

Comments
To Top