fbpx
Netflix

The OA: le riprese della seconda stagione iniziano tra poco

The OA seconda stagione
Brit Marling ha finalmente rilasciato un aggiornamento sulla seconda stagione di The OA, rivelando che inizierà il nuovo anno lavorando sul set della serie fantasy di Netflix.

“Eccitata e terrorizzata dalla rotta tracciata da queste otto sceneggiature, che per la scrittura ci hanno preso tutta l’estate e l’autunno”, ha twittato Brit Marling insieme a una sua foto che la ritrae di fronte alle sceneggiature. “Le riprese della seconda parte di The OA iniziano a gennaio 2018.”
 

LEGGI ANCHE: Recensione della prima stagione

“Angel of Death”, il titolo della premiere, suggerisce ai fan che probabilmente scopriremo cosa è successo al suo personaggio apparentemente dotato di poteri, Prairie Johnson, dopo che è stata portata via dalla scuola su un ambulanza dopo essere rimasta ferita nella sparatoria.
Il messaggio di Brit Marling rivela
anche che, come per la prima stagione, la seconda consisterà di otto episodi. Una data di uscita non è ancora stata rivelata da Netflix.

Le notizie di inizio delle riprese di Marling arrivano un anno e due giorni dopo che The OA ha debuttato su Netflix. Dopo aver esplorato delle esperienze di pre-morte, la stagione si è conclusa con un cliffhanger incerto che ha lasciato gli spettatori pieni di domande. “Nella mia testa tutte le domande provocatorie che abbiamo sollevato otterranno una risposta”, ha dichiarato in un’intervista. “Dal punto di vista della scrittura, non c’è nulla che non abbiamo sciolto. Ma la vera domanda ora è: quanto dura la storia?”

LEGGI ANCHE:  Brit Marling e Emory Cohen rispondono ad alcune domande sulla serie

A ottobre, Brit Marling, in seguito alle accuse di molestie e violenza sessuale contro Harvey Weinstein, ha scritto un bellissimo saggio sull’argomento titolato “Economia del consenso” che può essere letto qui.

 

La prima stagione di The OA ci aveva davvero impressionato per la sua unicità e i suoi misteri e quindi non vediamo davvero l’ora di vederne il seguito.
Comments
To Top