fbpx
News Serie TV

The OA: ecco qualche aggiornamento sulla seconda stagione

Sfortunatamente, fino ad ora, gli aggiornamenti sulla seconda attesissima stagione di The OA sono stati davvero risicatissimi. Ma finalmente ne è arrivato uno da parte dell’attrice e co-creatore Brit Marling che renderà felici i fan.
L’attrice, che per un po’ era sembrata svanire nel nulla, ha usato Instagram per annunciare che le riprese della seconda stagione sono state completate.

The OA seconda stagione: quasi ci siamo!

Brit Marling ha condiviso una foto dal set che la mostra insieme al regista Andrew Haigh ( creatore della serie TV Looking) che regge il ciak dell’episodio sei, mentre dietro di loro c’è grande fermento. L’attrice ha rivelato che Haigh ha diretto due dei nuovi episodi e dalla foto si direbbe che tra questi c’è proprio il sesto.

La Marling ha anche rivelato che la post-produzione degli episodi della seconda stagione è in pieno svolgimento. Ha scritto: “Stiamo per terminare (oggi) le riprese principali della Parte II di The OA. Il grande regista Andrew Haigh ha diretto due capitoli qui in Oregon, mentre Zal Batmanglij ed io siamo stati impegnati nel montaggio sugli altri a Los Angeles e NY. ”

Poche ore prima che condividesse l’aggiornamento, Zal aveva postato una bellissima foto della Marling dal set di The OA senza però rivelare nulla sulla nuova stagione.

LEGGI ANCHE: The OA: recensione della prima stagione

https://www.instagram.com/p/BkjdQOmAUPc/?utm_source=ig_web_copy_link

Nessuna certezza quindi su quando andranno in ona i nuovi episodi, ma è possibile che li vedremo prima della fine dell’anno.

Qualche giorno più tardi la Marling ha anche postato una foto dove parlava del lavoro di montaggio di una serie. Di quanto questo possa essere frustrante ma anche straordinario e ispirante.

LEGGI ANCHE: Teorie, misteri e easter eggs della prima stagione

“E’ presto, ma mi sento di dire questo… qualcosa di completamente originale sta nascendo ed è quasi terrificante, cosa che per me è un ottimo segno.” E lo è anche per noi che non vediamo l’ora di scoprire il seguito di questa straordinaria e magica serie.

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button