fbpx
Celebrità

The O.C.: Cam Gigandet parla della sua esperienza sul set con Ben McKenzie e Misha Barton

Cam Gigandet ha preso parte a diversi film, tra cui ‘Twilight’ e ‘Burlesque’, ma sicuramente i fan lo ricorderanno nei panni del ragazzaccio Kevin Volchock nella terza stagione di ‘The O.C.’. Intervistato da Elle per la premiere della serie ‘Reckless’, l’attore ha parlato della sua esperienza sul set.

Che il giovane cast di ‘The O.C.’ fosse indisciplinato non è certo una novità e Gigandet lo conferma parlando dei suoi ex The OCcompagni Ben McKenzie (Ryan Atwood) e Mischa Barton (Marissa Cooper). Mentre per McKenzie spende anche parole di ammirazione, Cam Gigandet si ricorda a malapena della Barton.

Ben McKenzie è stato un po’ cattivo con me. Non avevo fatto nulla a quel punto, ma lui è stato un po’ stronzo‘ ha dichiarato l’attore, ma poi ha aggiunto ‘Ma gli voglio bene, penso sia un grande attore e adoro ‘Southland’. Gigandet è poi passato a parlare di Mischa Barton dicendo ‘Mischa? Non ricordavo neanche che fosse lì’. Quando gli viene chiesto se avesse qualche buon ricordo, l’attore ha risposto ‘Ho imparato molto, ma non ricordo nulla di positivo adesso. Quei ragazzi erano infelici, non ricordavano le loro battute di proposito. Erano giovani‘.

Comments
To Top