Celebrità

The Normal Heart, nuovo film di Ryan Murphy, nel cast: Matt Bomer, Mark Ruffalo,Jim Parsons, Julia Roberts e Alec Baldwin

Ryan Murphy, creatore di serie di successo oltre al più recente Glee e American Horror Story, ricordiamo anche l’originale Nip/Tuck, sta per tornare al cinema.

A due anni di distanza da ‘Mangia, prega e ama’, lo sceneggiatore torna a lavorare a un film, una storia drammatica: ‘The Normal Heart’.

Il cast scelto è a di poco stellare e per lo più proveniente dal piccolo schermo, protagonisti del lungometraggio e della storia d’amore, che sarà il fulcro del film, saranno i talentuosi Matt Bomer (White Collar), che interpreterà Felix Turner e Mark Ruffalo (The Kids Are All Right) sarà Ned Weeks.

Il film sarà l’adattamento cinematografico della pièce teatrale semi-autobiografica di Larry Kramer, che racconta della diffusione dell’ HIV/AIDS a New York nel 1980; Ned Weeks (Mark Ruffalo) si batterà perché la gente apra gli occhi sulla malattia ritenuta all’epoca, a torto, una piega solo della comunità omosessuale. Murphy dirigerà il film sulla sceneggiatura originale di Kramer, Brad Pitt lo produrrà con la sua casa di produzione.

Nel cast oltre ai sopracitati, anche Julia Roberts nel ruolo di Emma Brookner, un medico associato che definirà l’Aids il ‘cancro gay’, mentre Alec Baldwin interpreterà il ruolo di Ben Weeks, fratello omofobo di Ned, nel cast anche Jim Parsons di The Big Bang Theory che interpreterà un attivista gay proveniente dal sud degli States.
Vieni a trovarci sulla nostra pagina Facebook!

Comments
To Top