Attori, Registi, ecc.

The Normal Heart: HBO annuncia la data della premiere del film di Ryan Murphy

Dopo mesi di attesa, HBO annuncia, finalmente la data della premiere della versione televisiva, diretta da Ryan Murphy, di ‘The Normal Heart’, del celebre spettacolo, scritto da Larry Kramer, che guadagnò anche nomination e vittorie in diverse categorie degli Awards più ambiti per chi fa teatro: i Tony Award. Il film andrà in onda, su HBO, il 25 maggio.

TCAs-2014-The-Normal-Heart-Premieres-This-May-on-HBOAmbientato nella New York dei primi anni ’80, The Norml Heart, è incentrato su un gruppo di amici, attraverso i quali affronta il delicato tema della diffusione dell’AIDS tra gli omosessuali in quegli anni. Saranno poi gli stessi protagonisti, che avendo sperimentato sulla propria pelle il dramma della positività, a dare inizio ad un processo di informazione e sensibilizzazione.

La versione targata HBO vanta un cast d’eccezione: Mark Ruffalo, Julia Roberts, Matt Bomer, Taylor Kitsch, Corey Stoll, Alfred Molina, Jim Parsons (che ha preso parte anche al remake a Broadway), e Jonathan Groff.

Altri dettagli su The Normal Heart qui

Comments
To Top