Celebrità

The Normal Heart di Ryan Murphy con Matt Bomer, Mark Ruffalo,Jim Parsons e Julia Roberts su HBO nel 2014

Qualche mese fa vi avevamo già parlato del nuovo film in cantiere di Ryan Murphy, The Normal Heart.

L’adattamento della pièce teatrale semi-autobiografica di Larry Kramer, che racconta della diffusione dell’HIV/AIDS a New York nel 1980; Ned Weeks (Mark Ruffalo) si batterà perché la gente apra gli occhi sulla malattia ritenuta all’epoca, a torto, una piega solo della comunità omosessuale. A questo link trovate tutte le informazioni riguardanti il film.

hboQuello che ancora non sapevamo, che è stato comunicato durante i TCA tour invernale, è che il film andrà in onda nel 2014 su HBO.

‘Siamo molto orgogliosi di essere coinvolti in questo progetto monumentale,  ha detto Michael Lombardo, presidente della programmazione HBO. ‘Ryan ha messo insieme un cast straordinario per portare sullo schermo per la prima volta la pietra miliare di Larry Kramer, e non potremmo essere più entusiasti di trasmettere questo film per HBO.’

Il film sarà prodotto  da Murphy, Jason Blum (Paranormal Activity), Dede Gardner (The Tree of Life) e Dante Di Loreto (Glee). The Normal Heart andrà in produzione entro la fine dell’anno per il rilascio nel 2014.

Nel cast: Matt Bomer nel ruolo di Felix Turner, Julia Roberts che sarà Emma Brookner, un medico che definirà l’AIDS, il cancro dei gay, Alec Baldwin interpreterà il ruolo di Ben Weeks, fratello omofobo di Ned, nel cast anche Jim Parsons di The Big Bang Theory che interpreterà un attivista gay proveniente dal sud degli States.

 

Comments
To Top