fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Normal Heart: Barack Obama chiama Ryan Murphy

Un altro tassello da aggiungere alla lista di riferimenti culturali pop della famiglia più potente d’America: secondo Deadline, il presidente Barack Obama avrebbe chiamato Ryan Murphy per complimentarsi con lui dell’adattamento televisivo di The Normal Heart, l’opera teatrale di Larry Kramer che racconta l’epidemia di AIDS che colpì New York all’inizio degli anni 90.

Ryan MurphySecondo Nellie Andreeva di Deadline, Obama ha detto a Murphy di essere rimasto molto colpito dall’adattamento. “L’intero film è su Larry che cerca di ottenere l’attenzione di Washington e 30 anni dopo essere chiamato dal presidente è quasi come chiudere il cerchio” ha raccontato Murphy a Deadline confermando la telefonata.

Matt Bomer, che nel film interpreta Felix Turner, ha raccontato a Richard Lawson di VF Hollywood di essere rimasto spiazzato dalle reazioni al film. “E ‘stata una delle cose più commoventi che abbia mai vissuto nella mia vita” ha affermato Bomer nel raccontare di aver sentito un uomo anziano descrivere come il film fosse legato alle sue esperienze personali. “Voglio dire, mi gocciolavo il naso per quanto ho pianto!”

obama_goldwynSappiamo inoltre che Obama è un grande fan di Scandal e che ha già incontrato più volte Tony Goldwyn, il quale interpreta nella serie il presidente Fitzgerald Grant.

A maggio i due si sono incontrati durante la cena annuale della WHCA e Obama si è rivolto a lui salutandolo come Mr. President.

“Ripetevo tra me e me ‘cerca di non sembrare un idiota’ ” ha raccontato Goldwyn durante la cerimonia dei Tony domenica scorsa. “Era così affascinante! Mi ha chiesto perché non apparivo così stressato come lui. ‘Beh, il mio lavoro non è così stressante come il suo,signore.’ gli ho risposto”

Goldwyn anche visitato la East Wing della Casa Bianca insieme a Katie Lowes, Guillermo Diaz, e gli altri membri del casti. “Mi ha detto che guarda lo show, ma io dubito che sia vero”, ha detto Goldwyn “Ma Michelle guarda lo show. Penso che lo faccia davvero. “

Comments
To Top