0Altre serie tv

The Night Manager: nuovi ingressi nel cast e prime immagini di Tom Hiddleston sul set

Tom Hiddleston

Adattamento televisivo del romanzo del 1993 di John Le Carré “The Night Manager” (edito in Italia da Mondatori con il titolo Il direttore di Notte), la serie è una delle più attese, sopratutto grazie ai due attori che interpreteranno i protagonisti: Hugh Laurie e Tom Hiddleston. Proprio di quest’ultimo abbiamo le prime immagini dal set (grazie a Instagram).

Filming in the village again today……
#tomhiddleston

Una foto pubblicata da Nicola Hallman (@fleabubsbylala) in data:


the night manager castIl drama di spionaggio racconterà le vicende di Jonathan Pine (Hiddleston), un portiere notturno di un albergo di lusso con una passato da militare, che conosce Sophie, una araba-francese legata ad un venditore di armi (Laurie). Quest’ultima inoltra dei documenti compromettenti riguardo il suo compagno a Pine, l’uomo consulta l’Intelligence britannica ma dopo pochi giorni Sophie viene trovata morta. Il protagonista decide quindi di partecipare sotto copertura ad un operazione dell’Intelligence contro il venditore di armi, per poter vendicare la morte della donna.

Prodotta dalla Bbc One, la AMC e la Ink Factory, la serie avrà sei o otto episodi e sarà sceneggiata da David Farr. Proprio in questi giorni è stato inoltre annunciato che Tobias Menzies (Outlander) e David Harewood (Homeland) faranno parte del cast.

 

Comments
To Top