fbpx
Celebrità

The Night Manager: il trailer della miniserie con Tom Hiddleston (The Avengers)

Tom Hiddleston

thenightmanager_lecarreLa AMC ha finalmente diffuso il trailer di The Night Manager, l’attesissima miniserie composta da sei episodi che vedrà Tom Hiddleston protagonista e che debutterà in America il prossimo 19 aprile.

The Night Manager è uno dei libri scritti dal britannico John le Carré più amati e acclamati dalla critica di tutto il mondo. In italiano tradotto come Il direttore di notte e best-seller negli Stati Uniti e in Inghilterra, il romanzo è stato pubblicato nel 1993 e segue le vicissitudini di un ex soldato Jonathan Pine che viene reclutato dai servizi segreti per infiltrarsi nella cerchia di Richard Onslow Roper, un malavitoso con affari in tutto il mondo.

Nella miniserie della AMC prodotta insieme alla BBC One e a The Ink Factory parteciperà appunto Tom Hiddleston (The Avengers) nei panni del protagonista Jonathan Pine. Nel cast vi saranno anche Olivia Colman (Broadchurch), Hugh Laurie (House), Tom Hollander (Gosford Park, Hanna) ed Elizabeth Debicki (The Man from U.N.C.L.E.).

Di seguito il trailer tratto da YouTube.

Comments
To Top