fbpx
News

The Newsroom: uno sguardo a ciò che vedremo nella seconda stagione

La HBO ci invita sul set di The Newsroom

Un bel po’ di informazioni sulla seconda stagione di The Newsroom!
Dopo aver rilasciato il primo trailer che mostrava ben poco, la HBO ne ha rilasciato un secondo molto interessante.

Più che un trailer, si tratta in realtà di una video-intervista in cui Aaron Sorkin e Alan Poul, produttore esecutivo e regista, rivelano dettagli su quello che possiamo aspettarci in questa stagione.

Oltre a tutte le notizie che costituiscono la maggior parte della trama di The Newsroom, ci sarà anche una storyline che si estenderà per tutta la stagione su una causa legale potrebbe significare un disastro per tutti, anche Will e Mac.

Newsroom 103 willScopriamo anche qualcosa sui protagonisti:
Jim si è offerto volontario di seguire on the road la campagna di Romney per presidente, al fine di sfuggire a quello che succede tra lui e Maggie. La chimica tra Sloane e Don causerà alcuni momenti imbarazzanti per Sloane. Will e Mac riprenderanno la loro “relazione” da dove li avevamo lasciati, con Will che continua a provare rancore nei confronti di Mac. Neal si interesserà al movimento Occupy, ma ancora una volta nessun altro lo prenderà sul sul serio. Maggie vivrà una grave serie di disgrazie e secondo Sorkin “perderà tutto”.

Infine, viene rivelata anche una citazione della prossima stagione. Will dirà: “If what happened to her happened to you, you’d kill yourself for the rest of your life.”

Date un’occhiata al video nell’attesa della seconda stagione, che andrà in onda il 14 luglio.

[youtube

Comments
To Top