fbpx
Musketeers (The)

The Musketeers: Trailer e sinossi della Seconda Stagione

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il 2 gennaio, data che corrisponde al ritorno ufficiale dei moschettieri sulla BBC. Il trailer della seconda stagione ci introduce al mondo che avevamo imparato ad apprezzare ormai un anno fa. Si tratta di un ambiente molto più oscuro e tenebroso, in cui non c’è più il Cardinale a tirare le fila delle trame e dei complotti bensì un nuovo nemico si contrappone ai themusketeers-101-06moschettieri. Nel trailer vediamo infatti Athos (Tom Burke), insieme ai leali Aramis (Santiago Cabrera) e Porthos (Howard Charles), nonché il neo moschettiere D’Artagnan (Luke Pasqualino), alle prese con una missione di salvataggio per riportare in patria il Conte di Rochefort (la nuova aggiunta al cast fisso, Marc Warren) che promette di creare scompiglio alla corte di Francia senza l’eleganza e la grazia che aveva caratterizzato le azioni, seppur meschine, del Cardinale.

Anche Anna (Alexandra Dowling) e il re hanno di che essere felici, dal momento che la regina ha finalmente dato alla Francia un Delfino – benchè tutti noi siamo ben consapevoli chi sia in realtà in padre di suddetto infante reale e non è di certo il re. Chissà come si comporterà il bell’Aramis di fronte al figlio che, come gli ricorda qui Athos, non potrà mai essere davvero suo figlio.

Molte cose resteranno le stesse ma tante cambieranno, proprio come le aggiunte al cast: a Marc Warren, infatti, vedremo aggiungersi anche Antonia Thomas (Misfits) nel ruolo della guest star Samara. Milady, naturalmente, tornerà a ricordare ai moschettieri chi è che comanda.

Mentre sotto vi proponiamo il trailer della seconda stagione, qui trovate la recensione della Prima. Uno per tutti e tutti per Telefilm Central!

Comments
To Top