fbpx
News Serie TV

The Musketeers: Rupert Everett nel cast della terza stagione e cambio di showrunner

Annunciato il villain della terza stagione: dopo Peter Capaldi e Marc Warren, Rupert Everett è stato scelto per interpretare il corrotto governatore di Parigi Philippe Achille (Marchese di Feron), nonché fratello illegittimo di Luigi XIII (Ryan Gage). Sarà lui il principale avversario dei nostri moschettieri.rupert-everett

L’attore ha dichiarato alla BBC: ‘Sono molto contento di essere nel cast della nuova stagione di The Musketeers. Amo questa serie, e non vedo l’ora di lavorare con tutto il team’.

Anche un altro attore si è unito allo show: Matthew McNulty sarà Lucien Grimaud, un criminale e usuraio che molto spesso si scontrerà con i moschettieri. I due si uniranno al confermatissimo resto del cast, mentre ci sarà un cambio al timone della serie: Adrian Hodges, creatore dello show, non sarà più lo showrunner. Al suo posto saranno a capo della sceneggiatura Simon Ashford e Simon Allen, mentre Matthew Bird sarà il nuovo produttore.

L’inizio delle riprese della terza stagione è già avvenuta a Praga nei primi giorni di Aprile.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button