fbpx
Musketeers (The)

The Musketeers: la terza stagione sarà l’ultima

Qualcuno si stava chiedendo che fine avessero fatto i tre moschettieri? Negli ultimi due anni, in genere in questo periodo dell’anno era già andato in onda il finale di stagione: ebbene, che fine ha fatto la terza stagione, annunciata più di un anno fa?

Finora c’erano state speculazioni e tanti rumors, secondo i quali la serie non era più tra le favorite della BBC, che non sapeva più cosa farsene. Non è dato sapere il motivo per il quale The Musketeers non è stata gradita ai piani alti della BBC: ascolti bassi o qualità scadente? La seconda di certo non mancava!The-Musketeers-Season-2-Episode-6-the-musketeers-bbc-38110467-4285-2856

In ogni caso, Jessica Pope, produttrice esecutiva della serie, ha ufficialmente confermato che la terza stagione sarà l’ultima: ‘La terza stagione di The Musketeers completerà questa serie di 30 ore, con ambizione ed energia. Ci sarà azione, avventura, divertimento e anche un tocco di drama, dai primi secondi dell’episodio iniziale fino agli ultimi. Sarà una stagione che delizierà i fan e li appagherà in tutto ciò che hanno imparato ad amare su questo show. Sarà più vasto, più serializzato: è stato un onore e un provilegio per me produrre questo grande pezzo di intrattenimento per la BBC.’

Fonti non confermate sostengono inoltre che la serie proprio in questi giorni ha terminato i lavori di editing, e che si appresta ora a trovare uno slot sulle reti BBC in cui inserire gli episodi: una data approssimativa per ora è quella di fine maggio. Non resta che attendere e sperare: le notizie ufficiali su questa serie scarseggiano da mesi, eppure i fan non demordono e di certo non dimenticano, a differenza della rete televisiva più importante della Gran Bretagna.

Ricordiamo che nella terza ed ultima stagione ci sarà un nuovo “cattivo” interpretato da Rupert Everett: è stata questa una delle ultime news ufficiali rilasciate sulla serie.

Comments
To Top