fbpx
News Serie TV

The Musketeers: confermata la terza stagione

I moschettieri torneranno sugli schermi della BBC anche per una terza stagione. Lo show sarà finanziato dalla BBC Worldwide e BCC America, che hanno contribuito alla messa in onda anche delle prime due stagioni. Un portavoce BBC ha recentemente dichiarato: The Musketeers ha deliziato sia gli spettatori inglesi che quelli di tutto il mondo, e siamo entusiasti di poter supportare dal punto di vista finanziario una terza stagione.’musketeers1

La notizia era già nell’aria da un po’: qualche tempo fa, sul suo profilo Twitter, il regista di già quattro episodi della serie Andy Hay aveva annunciato che le riprese della terza stagione avrebbero avuto inizio ad Aprile, in Repubblica Ceca.

Ricordiamo che potete trovare le recensioni di The Musketeer sul nostro sito (qui potete trovare il recap dell’ultimo episodio andato in onda) mentre per restare sempre aggiornati su The Musketeers, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Musketeers Italia.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button