fbpx
0Altre serie tv

The Millers: Sean Hayes di Will & Grace avrà un ruolo regolare nella stagione 2

Sean Hayes sta per trasferirsi dai Millers.

Sean HeyesTVLine ha reso noto che la CBS ha di recente scritturato l’ex brillante interprete di Will & Grace per un ruolo regolare nella seconda serie della comedy.

Hayes interpreterà Kip Withers, nuovo migliore amico di Carol Miller, la cui presenza è fonte di attrito per Nathan (Will Arnett).

‘Dopo anni ad essere un suo fan ed a sentire da altri quanto meraviglioso sia lavorare con lui, non potrei essere più entusiasta che Sean Hayes si unisca al cast di The Millers’, ha detto il creatore della serie Greg Garcia in un comunicato. ‘Il pensiero di lui e Margo Martindale come migliori amici mi fa sorridere ogni volta che ci penso’.

Il personaggio di Hayes sarà introdotto nel corso della premiere della stagione 2, in onda giovedì 30 Ottobre.

millers

Grazie alla sua performance in Will & Grace, Hayes ha vinto, oltre ad un Emmy nel 2000, anche ben tre Screen Actors Guild Awards nel 2002, 2003 e 2006; i suoi recenti lavori televisivi invece includono Smash (dove ha ritrovato Debra Messing, sua ex collega nella comedy della NBC), Up All Night e Sean Saves the World (serie, di breve durata, andata in onda lo scorso autunno).

Comments
To Top