fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Mentalist: Trama e promo della puntata ‘My Blue Heaven’

Attenzione spoiler, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia e America.

L’era di Red John è ufficialmente finita per ‘The Mentalist’, il nuovo inizio della serie partirà con l’episodio ‘My Blue Heaven‘.

La puntata si apre con un salto nel futuro di due anni, Jane è un fuggitivo e ha trovato un posto sicuro in Sud America, The Mentalistmentre i suoi ex colleghi sono stati trasferiti in altre agenzie. Quando l’FBI arriverà a Jane, gli farà un’offerta di lavoro, ma non sarà così facile riportare Patrick a collaborare con le forze dell’ordine. Importante nei prossimi due episodi sarà il rapporto con Lisbon, adesso che non sono più legati da questioni lavorative come evolverà il loro rapporto?

Bruno Heller, creatore della serie, ha commentato ‘Jane sente molto la mancanza di Lisbon. Lui è triste e spaventato, ha completamente perso le sue capacità e si trova a chiedersi ‘è questo quello che voglio essere?’. Adesso Jane e Lisbon avranno la possibilità di pensare uno all’altra come non avevano mai fatto prima’. Baker aggiunge ‘[Jane] è ancora legato a Lisbon, forse più di prima’.

 

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button