fbpx
Interviste

The Mentalist: Spoiler su una guest star illustre e sul rapporto Jane/Lisbon.

Una vecchia conoscenza sta per tornare a The Mentalist.

Morena BaccarinMorena Baccarin, apprezzata per le sue interpretazioni in Firefly ed Homeland, farà ritorno nuovamente nel crime drama della CBS come guest star nel terzo episodio della settima stagione, secondo quanto riferito da Entertainment Weekly. L’attrice 35enne riprenderà il ruolo della sexy sociopatica Erika Flynn, che in precedenza ha manipolato e sedotto Patrick Jane (Simon Baker), riuscendo a fuggire dal carcere.

Ecco la sinossi dell’episodio: ‘Jane si allea con Erika Flynn a Beirut, in Libano, dove lui e Lisbon sono andati su richiesta della CIA per catturare un rivenditore internazionale di armi. Erika ha accettato di aiutare Jane e la CIA in cambio della grazia sulle accuse di omicidio che lei deve ancora affrontare e la possibilità di tornare negli Stati Uniti. Tuttavia, come sempre, Erika ha dei piani suoi, uno dei quali può, o non può, essere quello di inserirsi tra Jane e Lisbon’.

Intanto, il creatore dello show, Bruno Heller, ha rivelato a The Hollywood Reporter alcune informazioni su cosa aspettarsi nella prossima stagione, che comprenderà una ‘conclusione soddisfacente’.The Mentalist

‘Il bello dello show riposa nell’interazione tra Robin (Tunney) e Simon (Baker). Liberarsi di John il Rosso ci ha permesso di concentrarci su questo aspetto umano dello show. Red John, a quanto pare, era una convenienza per Jane perché significava che lui non doveva confrontarsi con il resto della sua vita e con quello che stava facendo’, ha detto il produttore esecutivo.

Con riferimento alle speculazioni se i fan possano sentire le campane a nozze per Patrick Jane e Teresa Lisbon, il produttore esecutivo ha assicurato che ci sarà una soluzione a tali questioni.

‘Dopo che Red John è morto, per Lisbon e Jane si pone la concreta questione di “Cosa fare adesso? Voglio davvero continuare a fare la stessa cosa?” Questo evento ha lasciato entrambi senza una scusa per decidere dove questa relazione stava andando. Loro erano sempre stati in grado di tenere separati i loro sentimenti dal lavoro. Tali questioni iniziano ad emergere e il resto della stagione ha dato loro soluzione’, ha spiegato Heller.

tumblr_n5tizi9aOF1sluddxo8_500Nel frattempo, Emily Swallow ha confermato, tramite i social media, la presunta notizia della sua uscita dal cast nella stagione 7.

Dopo essere comparsa in 14 episodi di The Mentalist, la Swallow, che interpretava un’agente dell’FBI di nome Kim Fischer, lascerà la squadra. Si è anche ipotizzato che, probabilmente, un altro personaggio femminile prenderà il posto di Fischer nella storia.

The Mentalist tornerà sulla CBS in midseason.

Comments
To Top