fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Mentalist: Si chiude un capitolo della serie

Attenzione spoiler, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia.

Ieri sera (24 novembre) sugli schermi della CBS è avvenuto il faccia a faccia tra Patrick Jane e Red John, dopo cinque stagioni e mezzo il confronto ha portato a quella che sembra la chiusura del capitolo.The Mentalist

Bruno Heller, creatore e produttore esecutivo della serie, ha dichiarato ‘è il momento giusto, dal punto di vista della storia e del pubblico, era tempo di andare avanti’. Heller ha aggiunto che si è interrogato se Red John non stesse diventando un’ancora per la serie, ‘l’unico modo per portare avanti la storia in modo eccitante per il pubblico era quello di farlo più velocemente di quanto loro si aspettassero’.

Simon Baker, che definisce ‘strano’ il viaggio del suo personaggio nella serie, parla del suo legame con Patrick Jane, ‘è stato incredibilmente personale per me. Sono sempre stato coinvolto in quello che il mio personaggio fa e come reagisce alla sua storia personale’.

Il prossimo episodio andrà in onda il primo dicembre, con il titolo ‘My Blue Haven’ e farà un salto di due anni con i componenti della squadra sparpagliati per la California.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio