fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Mentalist: L’ultima stagione arriverà prima del previsto

La CBS ha sorpreso i fan di ‘The Mentalist‘ annunciando la data di premiere della settima e ultima stagione.The Mentalist

Mentre il network ha confermato alcune notizie che circolano da alcuni mesi, come quella che la settima sarà l’ultima stagione e sarà composta da solo 13 episodi, c’è stata una smentita: ‘The Mentalist’ tornerà il 30 Novembre prendendo il posto di ‘The Good Wife’ che si fermerà per lo hiatus di fine anno. Le prime voci volevano che la serie avesse la messa in onda in un’unica soluzione nel 2015, invece la CBS ha preferito anticipare la data della premiere.

Il network ha comunque confermato che il 18 Febbraio andrà in onda il finale della settima stagione e la puntata avrà la durata di due ore. Un lungo finale per la serie che raggiunge ancora molto pubblico americano anche dopo la rivelazione della vera identità di Red John e il riassetto della serie, per questo motivo sono nate alcune voci che la serie potrebbe essere acquistata da un altro network, seguendo le orme di ‘Medium’ o ‘Southland’.

‘The Mentalist’ rimane una delle serie più apprezzate degli ultimi anni, cosa sarebbe meglio, dargli un degno finale o regalargli una ottava stagione? E voi, siete pronti a dire addio a Patrick Jane?

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

4 Commenti

  1. Mi fa piacere che sia anticipata l’inizio della serie.
    Mi aspettavo che questa fosse l’ultima stagione, spero in un finale non banale !
    Come farà mia mamma senza The Mentalist ?? 🙂

  2. SInceramente la storia di fondo di red john è stata avvincente e curata , ma le puntate dove viene risolto l’omicidio sono tutte uguali… dopo un pò ci si stanca.

  3. @Eleonora Spero anche io che facciano un bel lavoro con il finale. Ha perso un po’ di smalto nelle ultime stagioni, secondo me. Gli servirebbe un finale con il botto! Incrociamo le dita! 🙂

    @Gino La storia di Red John era molto bella e nessuno si aspettava che fosse proprio lui, ma onestamente hanno tirato la cosa un po’ per le lunghe, così che anche la parte procedurale diventasse un po’ noiosa. Speriamo in una bella conclusione! 🙂

  4. @Lisa-Certamente dopo la scoperta e la morte di Red John gli episodi sono diventati più di routine , però rimane l’originalità di come , grazie a Patrick alla sua arguzia e ironia , vengono condotte le indagini.

    Volevo chiedere : ma non dovevano scoprire i componenti di una Balcklist legata a Red John ? Mi sono persa qualcosa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio