fbpx
Mentalist (The)

The Mentalist: L’ultima stagione arriverà prima del previsto

La CBS ha sorpreso i fan di ‘The Mentalist‘ annunciando la data di premiere della settima e ultima stagione.The Mentalist

Mentre il network ha confermato alcune notizie che circolano da alcuni mesi, come quella che la settima sarà l’ultima stagione e sarà composta da solo 13 episodi, c’è stata una smentita: ‘The Mentalist’ tornerà il 30 Novembre prendendo il posto di ‘The Good Wife’ che si fermerà per lo hiatus di fine anno. Le prime voci volevano che la serie avesse la messa in onda in un’unica soluzione nel 2015, invece la CBS ha preferito anticipare la data della premiere.

Il network ha comunque confermato che il 18 Febbraio andrà in onda il finale della settima stagione e la puntata avrà la durata di due ore. Un lungo finale per la serie che raggiunge ancora molto pubblico americano anche dopo la rivelazione della vera identità di Red John e il riassetto della serie, per questo motivo sono nate alcune voci che la serie potrebbe essere acquistata da un altro network, seguendo le orme di ‘Medium’ o ‘Southland’.

‘The Mentalist’ rimane una delle serie più apprezzate degli ultimi anni, cosa sarebbe meglio, dargli un degno finale o regalargli una ottava stagione? E voi, siete pronti a dire addio a Patrick Jane?

Comments
To Top