fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Mentalist: la star di Lost Henry Ian Cusick apparirà nella serie

La star di Lost, Henry Ian Cusick è stato ingaggiato per un ruolo ricorrente in The Mentalist.

Secondo quanto è stato riportato da Deadline, l’attore – noto per il ruolo di Desmond Hume, protagonista sull’isola più famosa della tv, è stato ingaggiato per interpretare il ruolo di un multi-milionario playboy

Cusick apparirà in tre episodi della serie poliziesca della CBS nel ruolo di Tommy Volker, che diventa un sospetto per l’omicidio di un giornalista televisivo.

Il 45enne attore è recentemente apparso in Scandal come personaggio ricorente, ma non tornerà nello show per la sua seconda stagione.

Cusick ha anche fatto una comparsa nella quarta stagione di Fringe prodotta dalla Fox, mentre l’ex co-protagonista di Lost, Daniel Dae Kim ha rivelato che insieme all’amico Cusick ha recentemente parlato in merito alla sua apparizione nella serie Hawaii Five-0.

L’attrice inglese Polly Walker (Prisoners’ Wives) è stata confermata per apparire nella quinta stagione di The Mentalist.

La serie è tornata sulla CBS il 30 settembre, a questo link potete leggere la recensione della premiere.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio