Interviste

The Mentalist: Josie Loren sarà una recluta dell’FBI, e poi vedremo inseguimenti in auto e sparatorie nella stagione 7.

tumblr_n5tizi9aOF1sluddxo8_500I fan di The Mentalist stanno facendo il tifo perché Patrick Jane (Simon Bakere Teresa Lisbon (Robin Tunney) finiscano insieme nella settima e ultima stagione dello show. Nel finale della stagione 6, Jane ha confessato i suoi sentimenti per Lisbon prima che l’aereo di lei partisse per Washington e poi i due hanno condiviso un bacio.

Alcuni rumors hanno detto che nella stagione 7, la trama farà un salto oltre le conseguenze del bacio. TV Line ha chiarito la voce e ha detto che la stagione 7 riprenderà solo poche settimane dopo il bacio.

Altri rumors hanno anche detto che Jane sceglierà di stare con la donna che ama. Tuttavia, secondo altri spoiler, la loro storia d’amore potrebbe non prendere la strada più facile.

Josie-Loren-the-mentalistUn nuovo personaggio di nome Michelle Vega, interpretato da Josie Loren (Make It or Break It-Giovani campionesse), sarà introdotto nella nuova stagione. TVLine ha descritto il personaggio come una recluta dell’FBI che deve ancora imparare ad usare le armi. Pur essendo una recluta, la giovane mostra un atteggiamento calmo quando si trova sotto pressione. Michelle Vega potrebbe essere proprio il nuovo interesse amoroso di Jane e questo agiterà un po’ le cose .

Altrove, qualcuno sta tornando a The Mentalist ed è nientemeno che Kimball Cho, interpretato da Tim Kang. Cho è stato un membro dell’unità di crimine di Lisbon e ha anche avuto una breve relazione con Summer Edgecombe (Samaire Armstrong).

Samaire-Armstrong-the-mentalistRecentemente, Kang ha twittato “Lei (Armstrong) ora è in Resurrection. Cerchiamo di convincerla a tornare a The Mentalist su CBS. Cho sente la sua mancanza”. L’attore potrebbe prendere in giro i fan un po’ su questa eventualità.

Nel frattempo, enstarz.com ha anticipato che The Mentalist porterà gli spettatori attraverso inseguimenti in auto e sparatorie in ‘The Greybar Hotel’.

Il drama della CBS ha di recente trascorso una sera sulle strade, lavorando ad una complicata scena di inseguimento per il secondo episodio della nuova stagione.

“Abbiamo girato alcune scene emozionanti che vi verranno presentate”, ha twittato Karl Sonnenberg, un tecnico medico della polizia consulente per The Mentalist.

Sonnenberg ha anche postato una foto del coordinatore dei trucchi di scena della serie, Kevin Derr, mentre pianificava la scena utilizzando le auto Matchbox.

The Mentalist-608-dLo sceneggiatore Jordan Harper (Violets, The Great Red Dragon), inoltre, ha realizzato l’azione, caricando una foto di un auto trivellata di proiettili. Il veicolo è stato parcheggiato davanti all’ingresso che può appartenere all’hotel cui si fa riferimento nel titolo.

‘Durante la preparazione per le acrobazie delle auto e per le sparatorie ascoltiamo la parte lenta di “Rocket Queen” ’, ha scritto Harper. ‘Chiedimi come fare questo a Hollywood’.

I titoli dei primi episodi di The Mentalist sono: ‘Nothing But Blue Skies’, ‘The Greybar hotel’, ‘Orange Blossom Ice Cream’ e ‘Pink Rocks’.

La stagione 7 di The Mentalist tornerà nel 2015 con 13 episodi che concluderanno la serie.

Comments
To Top