fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Mentalist: Il produttore Daniel Cerone parla dell’episodio ‘Wedding in Red’

Attenzione spoilers, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia.

Daniel Cerone, produttore esecutivo di ‘The Mentalist‘ racconta a TVLine il dietro le quinte di uno degli episodi più attesi, ‘Wedding in Red‘ (di cui Cerone è anche sceneggiatore) andato in onda sulla CBS il 13 ottobre.The Mentalist

L’episodio vede il CBI arrivare a un matrimonio a Napa interrotto dall’omicidio di uno degli ospiti. Mentre stanno indagando Jane manda Van Pelt a parlare con la sposa, e la giovane agente parla di tutti i ripianti del passato, mentre Rigsby resta in ascolto fino a convincerlo a fare il grande passo.

Riguardo al matrimonio tra Van Pelt e Rigsby, il produttore ha detto ‘la parte del matrimonio è stata la più facile perché è la più onesta, è qualcosa che avevamo deciso da molto tempo, quindi c’erano molte emozioni autentiche. I fans meritavano una bella fine.’ La coppia era destinata a stare insieme sin dal pilot e ha attraversato molti altti e bassi, ma alla fine ‘The Mentalist’ ci regala un lieto fine per la loro storia d’amore.

Infine il produttore parla della lista dei sospetti Red John, nella puntata Jane cerca di conoscere un po’ meglio lo Sceriffo McAllister, dichiarando che ‘in un certo senso i sospetti cadranno nel dimenticatoio in fretta, almeno alcuni di loro, ma se stanno ancora indagando alla fine di un episodio, allora sono ancora potenziali sospettati’.

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button