Mentalist (The)

The Mentalist: Il creatore Bruno Heller parla della sesta stagione

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia e in America.

La season premiere di The Mentalist è andata in onda il 29 settembre sulla CBS, il creatore della serie Bruno Heller ha risposto alle domande di TVGuide riguardo alle sesta stagione.

L’intervista inizia con un commento riguardo al primo episodio, Heller ha dichiarato che è stato bello arrivare alla verità con piccoli passi, e per mantenere alto l’interesse dei fans ha aggiunto, ‘c’è un grosso indizio nascosto alla fine dell’episodio’.

Passando alla relazione tra Jane e Lisbon sappiamo che inevitabilmente cambierà con i nuovi sviluppi. La poliziotta si The Mentalisttrova divisa tra il suo codice morale e quello professionale, tornerà ai protocolli e alle procedure finché non ‘inizierà ad aprirsi una spaccatura tra Jane e Lisbon, più si avvicinano a Red John più le loro differenze diventano chiare’, entrambi prenderanno posizioni meno transigenti con l’altro.

Ma la relazione tra i due non è solo professione, cominciano a vedere un futuro senza Red John , secondo Heller i due ‘si sono sempre comportati come fratello e sorella. Entrambi stanno scoprendo dei sentimenti per l’altro che non sapevano di avere’. Questa nuova consapevolezza per Jane arriva alla fine dell’episodio ‘The Desert Rose’ quando John lo chiama dal telefono di Teresa. Per il produttore, Jane si sente terribilmente in colpa per aver messo qualcuno che ama in pericolo, ma è anche accecato dal desiderio di vendetta.

Comments
To Top