fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Mentalist: Anticipazioni sulla stagione 7 e sul rapporto tra Jane e Lisbon

Attenzione, anticipazioni sulla serie televisiva ancora inedita in Italia.

Durante il finale della sesta stagione, Jane si è finalmente dichiarato a Lisbon, che ha deciso di non partire e di restare in Texas.

La settima stagione, che sarà composta da 13 episodi, vedrà la storia d’amore tra Jane e Lisbon, che dovranno far The Mentalistfunzionare la loro relazione mentre lavorano insieme a nuovi casi per l’FBI. C’è anche la possibilità di rivedere Marcus Pike (Pedro Pascal), fidanzato di Lisbon che la aspettava a Washington.

Ma riguardo alla prossima stagione Bruno Heller precisa che il cuore dello show non cambierà e ci saranno ancora i casi da risolvere, ma ci sarà più azione. ‘Ha un ritmo più veloce’ ha dichiarato il creatore e produttore esecutivo, che ha aggiunto ‘Più emozionante, con più azione e molte sorprese. Avremo ancora questi misteri ogni settimana, ma come avete visto nell’ultimo episodio della stagione, seguiranno meno le traccie ma ci saranno più inseguimenti’.

Ma per vedere tutto questo, sfortunatamente, dovremo aspettare il 2015, quando la CBS trasmetterà la serie.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

5 Comments

  1. Già la sesta è sembrata una stagione ‘bonus’ per tirare avanti la serie,così come è stato il bacio,così come saranno questi miseri 13 episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button