fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Mentalist: Amanda Righetti nel pilot sugli alieni di Carlton Cuse, Colony

Da John il Rosso agli omini verdi?

The MentalistDeadline ha riferito che la star di The Mentalist, Amanda Righetti, è entrata nel cast del drama pilot sull’invasione aliena di Carlton Cuse, Colony.

La Righetti interpreterà Madeline, sorella minore di Katie (interpretata da Sarah Wayne Callies, The Walking Dead) e madre di un bambino diabetico che ha bisogno di insulina. Dalla descrizione del personaggio, sembra che Madeline farà tutto il necessario per prendersi cura della sua famiglia.

Josh Holloway (Lost) sarà il protagonista del progetto, che è ambientato a Los Angeles dopo che gli alieni occupano la città.

Questo ingaggio rappresenta il primo ruolo regolare della Righetti dopo aver lasciato The Mentalist all’inizio di quest’anno. Le sue altre apparizioni televisive includono Reunion e The OC, inoltre l’attrice 31enne è apparsa la scorsa stagione nel crossover tra Chicago Fire e Chicago PD.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button