fbpx
Serie Tv

The Marvelous Mrs. Maisel: ecco il teaser della seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, arriva il teaser della seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, serie ideata da Amy Sherman-Palladino.

Amazon ha distribuito il primo teaser trailer della seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. Potete guardarlo in alto.

La trama di The Marvelous Mrs. Maisel

Lo show segue la vicenda di Miriam Maisel, detta “Midge”, una casalinga della New York della fine degli anni ’50. Nell’episodio pilota, Midge scopre il tradimento del marito e, dopo averlo buttato fuori di casa, attraversa un percorso che la porterà a esibirsi come comica stand-up nei locali della città.

La prima stagione ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui 2 Golden Globe, uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro per Miglior attrice in una serie commedia o musicale per Rachel Brosnahan, che interpreta proprio Mrs. Maisel. Lo show ha inoltre ricevuto numerose nomination agli Emmy Awards 2018, la cui cerimonia si terrà il 17 Settembre su NBC.

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2018: Tutti i vincitori

La serie, che nel frattempo è già stata rinnovata per una terza stagione, continuerà a seguire Midge anche durante la seconda. Dal teaser possiamo già riconoscere l’humour e lo stile che ha contraddistinto anche la prima e che è un tratto caratteristico di Amy Sherman-Palladino (che, come ricordiamo è anche la penna dietro Gilmore Girls).

LEGGI ANCHE: Television Critics Association Awards: The Americans, Killing Eve e The Good Place tra i vincitori di quest’anno

Le poche immagini che ci vengono mostrate ci fanno vedere che il viaggio di Midge la porterà dal Gaslight Cafe a un palco decisamente più grande (e non può che farci piacere). Sicuramente l’attendono importanti passi in avanti nella sua carriera comica.

Insieme a Rachel Brosnahan, nel cast anche Michael Zegen nei panni di Joel Maisel, Alex Borstein che interpreta Susie Myerson (i fan più attenti si ricorderanno di lei anche in Gilmore Girls), Tony Shalhoub che interpreta Abraham “Abe” Weissman, il padre di Midge, e Marin Hinkle, la madre Rose Weissman.

La seconda stagione sarà trasmessa su Amazon Prime entro quest’anno.

Comments
To Top