fbpx
Serie Tv

The Marvelous Mrs. Maisel: Poster e trailer della terza stagione

Guarda il trailer e il poster della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maise.

Il trailer è girato sulle note della canzone “Perfectly Marvelous” dal musical Cabaret in una versione originale di Sutton Foster. Il poster della terza stagione, invece, è stato scattato da Annie Leibovitz. La terza stagione debutterà il 6 Dicembre 2019 su Amazon Prime Video. 

LEGGI ANCHE – The Marvelous Mrs. Maisel: In arrivo un “crossover” con Gilmore Girls

La Sinossi della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti. 

LEGGI ANCHE – The Marvelous Mrs. Maisel 3: tra le novità in arrivo una parte per Lauren Graham

The Marvelous Mrs. Maisel, creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, è da entrambi anche scritta e diretta, e vanta nel cast l’attrice premiata agli Emmy e ai Golden Globe Rachel Brosnahan, il vincitore di un Golden Globe e tre Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di un Emmy Alex Borstein, l’attrice nominata a un Emmy Marin Hinkle, e con Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

LEGGI ANCHE – The Marvelous Mrs. Maisel: tutto quello che sappiamo sulla Stagione 3

The Marvelous Mrs. Maisel (in italiano La Favolosa Signora Maisel) è la serie vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series – Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.

Fonte: Amazon Prime Video

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio