fbpx
Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel: In arrivo un “crossover” con Gilmore Girls

marvelous mrs maisel 3

Non abbiamo mai smesso di sperare di rivedere i beneamini di Una Mamma per Amica anche nella nuova serie tv dei suoi creatori, The Marvelous Mrs. Maisel. Sebbene ci siano poche speranze di veder comparire nella serie tv Milo Ventimiglia o Jared Padalecki – impegnati, rispettivamente, sui set di This is Us e l’ultima stagione di Supernatural, altri attori potrebbero lasciarsi convincere a partecipare a uno o più episodi della serie tv.

In arrivo una vecchia conoscenza di Stars Hollow

marvelous mrs maisel 3 lia weil

Grazie a TVLine sappiamo che la terza stagione vedrà nel cast una nostra vecchia conoscenza. Liza Weil, infatti, si aggiunge a Rachel Brosnahan e Alex Borstein nel cast della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.

LEGGI ANCHE: The Marvelous Mrs. Maisel – Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della serie tv

L’attrice, che aveva interpretato Paris Geller, una compagna di scuola e poi amica di Rory, ha negli anni scorsi ricoperto il ruolo di Bonnie Winterbottom in Le Regole del Delitto Perfetto – How to get away with Murder. Per adesso nessuno – nè gli Amazon Studios nè la stessa attrice – ha dato conferme circa la veridicità del casting. In un ruolo, per altro, ancora misterioso.

Liza Weil, per altro, non è l’unica attrice di Gilmore Gilrs che Amy Sherman–Palladino vorrebbe vedere nella serie tv. Già prima della seconda stagione c’erano stati rumor sul possibile coinvolgimento di Lauren Graham. Eppure la stessa produttrice aveva detto che introdurre “Lorelai” avrebbe dovuto succedere al momento opportuno e nel ruolo adatto.

Altre guest star della terza stagione

marvelous mrs maisel 3
Credits: Amazon Prime Video

Oltre a Liza Weil sappiamo che negli otto episodi che compongono la terza stagione vedremo altri volti noti. Parteciperanno, infatti, come guest star Sterling K. Brown (This Is Us), Cary Elwes (Stranger Things) e Stephanie Hsu (The Path).

Grazie al trailer, rilasciato qualche giorno fa, sappiamo che The Marvelous Mrs. Maisel tornerà su Amazon Prime Video il 6 dicembre 2019.

Comments
To Top