News Serie TV

The Marvelous Mrs. Maisel 3: tra le novità in arrivo una parte per Lauren Graham

Marvelous Mrs Maisel cast

Nuovi dettagli sulla terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel: tra nuove location e personaggi, potremmo vedere nel cast anche Lauren Graham.

SPOILER ALERT: Nel caso non l’aveste ancora vista, l’articolo parla del finale della seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.

LAUREN GRAHAM ENTRA A FAR PARTE DEL CAST?

Tempo fa durante un’intervista, Amy Sherman-Palladino e il marito Dan non avevano del tutto escluso che forse un giorno avremmo visto sul set di The Marvelous Mrs. Maisel Milo Ventimiglia, per una reunion in stile Gilmore Girls. Ebbene, anche se non abbiamo novità al riguardo, sapiamo invece che si sta concretamente parlando di un ruolo per un’altra star di casa Gilmore Girls: Lauren Graham, la nostra Lorelai preferita (non ce ne voglia Rory).

Ci sarebbe a quanto pare solo un piccolo dettaglio da mettere a punto: la Graham ha un ruolo specifico in mente, e non si accontenterà di nulla di meno.

Lauren Graham The Marvelous Mrs. Maisel

“Lauren mi ha fatto una richiesta – ha detto la Sherman-Palladino – e lei è la mia Regina, la ragione per cui ho una carriera. Non posso dirle di no, devo onorare la sua richiesta. Se tutto va come deve andare, sarà nella terza stagione. Sarebbe stupendo”.

La Graham aveva già manifestato un certo interesse all’idea di partecipare a The Marvelous Mrs. Maisel all’inizio del 2018. Non abbiamo tuttavia nessun dettaglio al momento su quale sia il ruolo che l’attrice vorrebbe interpretate. Sia lei che la Sherman-Palladino non intendono ancora rivelarlo.

LE ALTRE NOVITÀ DELLA TERZA STAGIONE

Se la presenza di Lauren Graham sembra quindi ormai quasi una certezza, non è certo l’unica novità che ci aspetta nella terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. Ne avevamo già parlato non molto tempo fa, ma erano più che altro teorie e dati tecnici sui nuovi episodi, piuttosto che news sulla trama.

Riprendiamo da dove la stagione ci aveva lasciato: Midge (Rachel Brosnahan) va a cercare Joel (Michael Zegen) per trovare un’ultima notte di conforto, poco prima di imbarcarsi nell’occasione della sua vita, quella di lanciare finalmente e definitivamente la sua carriera comica partecipando a un tour.

Joel The Marvelous Mrs. Maisel

Non sappiamo bene che fine farà Benjamin (Zachary Levi) nella prossima stagione, ma sembra comunque lecito chiedersi: sarà davvero un ritorno di fiamma di una sola notte, quello tra Midge e Joel?

“Penso che Midge creda che sarà così” ha detto la Brosnahan durante un’intervista. “Non penso che voglia riallacciare la relazione con Joel, penso volesse soltanto trovare un “rifugio sicuro” per quanto breve, prima di imbarcarsi in questa nuova e spaventosa avventura. Non c’è una strada già tracciata di fronte a lei, ed è la prima volta che questo succede nella sua vita. Penso quindi che voglia solo un ultimo momento prima di tuffarsi in questo tour”.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video: Tutte le novità di Marzo 2019

Non c’è ancora una data d’uscita per la terza stagione, ma sembra che le riprese siano cominciate a New York il 20 Marzo. Tony Shalhoub – che interpreta il padre di Midge – aveva dichiarato in una precedente occasione che parte della terza stagione sarebbe stata girata a Miami, forse come tappa del tour. Non ci sono però state conferme da parte del cast sulle altre location.

Marvelous Mrs Maisel seconda stagione

DOVE VEDREMO ANDARE MIDGE?

La Sherman-Palladino ha tuttavia rivelato che, dopo aver esplorato Parigi e le montagne Catskills nella seconda stagione, i nuovi episodi puntano ad allargare ancora di più gli orizzonti di Midge.

“Lo show crescerà molto perché la storia deve andare oltre. Il percorso che abbiamo in mente per lei quest’anno è molto particolare: è la prima volta che parte per un tour di queste dimensioni, ed è la prima volta che sarà regolarmente pagata. Dovrà essere costante e avrà a che fare con un pubblico a cui non è abituata, di volta in volta diverso. Tutto questo comporterà molti cambiamenti nei nuovi episodi”.

Tra le altre novità, si è anche parlato della possibilità di incontrare personaggi realmente esistiti o di avere a che fare con eventi storici famosi. La Brosnahan per esempio ha detto che le piacerebbe molto incontrare la rinascita del movimento femminista negli anni ’60 e ’70.

Alex Borstein (che interpreta Susie) ha semplicemente ammesso: “Mi piacerebbe che Susie andasse a letto con un giovane Elvis.”

Insomma, non abbiamo ancora tantissimi dettagli sui nuovi episodi di The Marvelous Mrs. Maisel, ma sembra esserci molta carne sul fuoco. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Comments
To Top