Serie Tv

The Many Saints of Newark: Jon Bernthal e Vera Farmiga nel cast del prequel de I Soprano

The Many Saints of Newark

Jon Bernthal e Vera Farmiga entreranno a far parte del cast di “The Many Saints of Newark ” il film prequel dell’acclamata serie della HBO “The Sopranos”.

The Many Saints of Newark: la trama del film prequel de I Soprano

Sulla trama del prequel si sa ancora molto poco, sarà ambientato durante gli scontri razziali avvenuti nel New Jersey negli anni ’60 e non è ancora chiaro quali ruoli ricopriranno Jon Bernthal e Vera Farmiga, sappiamo però che anche che l’attore Corey Stoll, avrà un ruolo. Il protagonista sarà interpretato da Alessandro Nivola che interpreterà Dickie Moltisanti.

Il creatore della serie David Chase ha scritto la sceneggiatura insieme con il produttore Lawrence Konner. Mentre dietro la macchina da presa troviamo Alan Taylor. Nicole Lambert e Marcus Viscidi saranno i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE: I Soprano: David Chase annuncia un film prequel della serie tv cult

villain tony soprano

I Soprano Credits: HBO

Jon Bernthal e Vera Framiga, i progetti in corso e quelli futuri

Jon Bernthal è “The Punisher” nella serie TV prodotta e distribuita da Netflix. Il 18 gennaio è debuttata con la seconda stagione, non è ancora chiaro se la serie TV è destinata a concludersi come le altre serie TV della Marvel cancellate negli ultimi mesi. Vedremo Jon anche nel film indipendente “Peanut Butter Falcon” al fianco di Shia LaBeouf, così come nel film, ancora senza titolo Ford vs. Ferrari in cui interpreta Lee Iacocca.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: come sarà gestito il ritorno di Jon Bernthal e l’uscita di Andrew Lincoln?

Vera Farmiga, che ha recitato di recente con Hugh Jackman in “The Front Runner”, sarà prossimamente in “Godzilla: King of the Monsters” di Legendary. Attualmente sta girando la serie Netflix “Central Park Five”.

Seguici anche su facebook e instagram, per rimanere sempre aggiornato sulle tue serie TV, film e celebrità preferite.

Comments
To Top