fbpx
Disney+

The Mandalorian: Ecco il trailer della serie tv Disney+

In occasione della D23 – Expo Disney in cui il colosso di Topolino si riserva il diritto di annunciare le novità per l’anno a seguire – sono state rilasciate tante serie tv. Alcune già note, dal momento che la sfilza di serie tv Disney-Marvel era stata preannunciata da Kevin Feige in occasione del Comic-Con di San Diego a luglio. Ma altre sono state una novità.

Così come nuovi sono i trailer rilasciati proprio in quest’occasione, con un primo sguardo a ciò che vedremo grazie a Disney+. Prima fra tutte è la serie tv legata al mondo di Star Wars, The Mandalorian.

Primo trailer della serie tv The Mandalorian

the mandalorian serie tv
Credits: Disney+

Nel primo trailer di The Mandalorian vediamo finalmente perchè tanto chiasso per questa serie tv! Le ambientazioni sono quelle di Star Wars, più vicine a Rogue One che non a Una Nuova Speranza, ma ce le faremo andar bene.

LEGGI ANCHE: Disney+ – Ecco tutte le serie tv Marvel in programma

Grazie ad alcune scene riusciamo a scorgere altre specie oltre agli esseri umani, alcune già apparse nei film della saga di George Lucas. Scopriamo anche che il ruolo del protagonista è piuttosto semplice, ma non per questo meno pericoloso: cacciatore di taglie. Ne avevamo già incontrati quando avevano catturato Han Solo, prima di metterlo a vegetare nella grafite.

Come già confermato in precedenza, la serie tv è ambientata dopo gli eventi di Ritorno dello Jedi nel 1983. Una nota curiosa (forse positiva) di tutto ciò? Dei Jedi, per adesso, non c’è traccia in questa serie tv!

Cast della serie tv e team di produzione

Protagonista della serie tv ideata da Jon Favreau e Dave Filoni (già al lavoro ad una seconda stagione) è Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie nativo di Mandalore. Si tratta dello stesso pianeta da cui provengono Boba Fett e Jango Fett nell’universo starwarsiano.

LEGGI ANCHE: Star Wars – Gli Ultimi Jedi: Recensione del secondo film della nuova trilogia

Nella serie tv, oltre a Pedro Pascal ritroviamo anche Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte.

Dave Filoni è stato il regista del primo episodio della serie tv, mentre è stato confermato che Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa hanno diretto ciascuno un episodio della serie tv Disney+. Tra i produttori esecutivi troviamo Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

The Mandalorian uscirà sulla nuova piattaforma streaming Disney il 12 novembre.

Comments
To Top