fbpx
Man in the high Castle (The)

The Man in the High Castle: in arrivo una stagione 3?

The Man in the High Castle

Lo scorso 15 dicembre Amazon ha rilasciato la seconda stagione di The Man in the High Castle, la serie televisiva statunitense tratta dal romanzo ucronico La svastica sul sole di Philip K. Dick. Dieci episodi che hanno riportato il telespettatore nell’universo alternativo ipotizzato dallo scrittore americano ove tedeschi e giapponesi hanno sconfitto gli alleati nella Seconda Guerra Mondiale diffondendo la cultura nazista in tutto il mondo.

Gli amanti del bing watch hanno già avuto modo di organizzare una maratona in occasione della seconda stagione di The Man in the High Castle e, dopo averla divorata in pochi giorni, ora si domandano se ci sarà un terzo capitolo della saga. Amazon non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, ma i fan sono già in fibrillazione e cast e crew sono già subissati di domande in proposito anche dalla stampa di settore.

“Si, speriamo molto di avere una terza stagione” ha infatti dichiarato nei giorni scorsi la produttrice Isa Hackett. “Non abbiamo ancora iniziato a metterci la testa per capire come farla, ovviamente attendiamo il via libera”.

Anche Luke Kleintank, che nella serie tv veste i panni del nazista Joe Blake, sembrerebbe positivo a riguardo. “La terza stagione sarebbe bella. Nella seconda stagione abbiamo mostrato maggiormente questo mondo alternativo e lentamente messo insieme i vari pezzi del puzzle. Sono curioso e interessato di sapere dove ci porterà in futuro tutto questo”.

Ricordiamo che la prima stagione di The Man in the High Castle ha debuttato lo scorso gennaio su Amazon diventando, in un sol mese, lo show più visto nell’ambito dei programmi originali prodotti dalla piattaforma di streaming video online.

Oltre a Luke Kleintank (Pretty Little Liars) nei panni del giovane nazista Joe Blake, nel cast principale troviamo Alexa Davalos (Mob City) nei panni di Juliana Crain, una giovane donna pronta a tutto pur di scoprire la verità sulla morte di sua sorella, il fidanzato di quest’ultima Frank Frink interpretato da Rupert Evans (The Village), Rufus Sewell (Victoria, The Illusionist – L’illusionista) nei panni dell’Obergruppenführer John Smith e Cary-Hiroyuki Tagawa (Little Boy) in quelli del Ministro del Commercio Nobusuke Tagomi.

Comments
To Top