fbpx
Celebrità

The Man In The High Castle: tutti i nuovi arrivi della stagione 4

The Man in the High Castle: intervista a Rufus Sewell e Jason O’Mara

Chi si ferma è perduto! Questo motto famoso in tutto il mondo è sicuramente di casa anche in Amazon dove si sta già lavorando alla quarta ed attesissima stagione di The Man In The High Castle. Dopo poche settimane dall’annuncio della data per la premiere del terzo capitolo, ecco che Amazon diffonde già piccole curiosità e notizie sulla quarta stagione della serie televisiva distopica.

Tutte le new entry della quarta stagione.

Secondo quanto pubblicato da Deadline.com, nella quarta stagione di The Man In The High Castle vi saranno ben tre new entry molto conosciute ai telefilm maniacs. Stiamo parlando di Frances Turner (The Gifted), Clé Bennett (Homeland) e Rich Ting (NCIS: Los Angeles), tutti presto sul set della serie tv di Amazon con ruoli ricorrenti.
Secondo i primi rumors apparsi in rete, Frances Turner vestirà i panni di Bell Mallory, fuggita da un campo di concentramento nazista che incontrerà sul suo cammino Elijah (interpretato da Clé Bennett), un militante nazionalista. Insieme la coppia deciderà di entrare a far parte di una cellula nel BCR, un movimento di guerriglia urbana dedicato alla liberazione degli afro-americani. Rich Ting interpreterà invece il Capitano Iijima, un giovane detective molto ambizioso nel Kempeitai, la polizia militare dell’esercito imperiale giapponese di istanza in tutto l’impero giapponese, compresi gli Stati Giapponesi del Pacifico.

Ovviamente la quarta stagione di The Man In The High Castle verrà trasmessa in seguito alla terza stagione, ma ad oggi Amazon non ha ancora svelato le date di premiere di questi nuovi episodi.

Leggi Anche: 5 motivi per recuperare la serie tv di Amazon

The Man in the High Castle:

La trama di The Man In The High Castle.

Sviluppata da Frank Spotnitz (The X-Files) e basata sull’omonimo romanzo ucronico distopico dello scrittore statunitense Philip K. Dick (in Italia conosciuto anche come La svastica sul sole), The Man In The High Castle racconta cosa sarebbe potuto accadere nel mondo se le potenze alleate avessero perso la Seconda Guerra Mondiale.

In attesa degli episodi della terza e quarta stagione, come sempre vi consigliamo la rilettura delle recensioni dei precedenti capitoli e la lettura di tutte le notizie pubblicate sino ad oggi su Telefilm-Central.org dedicate a The Man in the High Castle.

Comments
To Top