Man in the high Castle (The)

The Man in the High Castle: Ecco il trailer della stagione 4. Sarà l’ultima

The Man in the High Castle sta giungendo alla sua conclusione. Sapevamo già che la quarta stagione è attualmente in produzione, ma Amazon ha dichiarato in questi giorni, rilasciando il trailer, che questa quarta stagione sarà anche l’ultima.

La serie tv, che tra i protagonisti principali vede Rufus Sewell e Alexa Davalos, è basata sull’omonimo romanzo di Philip K. Dick del 1962, The Man in the High Castle appunto, e racconta di un universo alternativo in cui i vincitori della seconda guerra mondiale non sono state le potenze Alleate, bensì quelle dell’Asse, inclusa la Germania nazista.

LEGGI ANCHE: David Sakurai, Carter MacIntyre e Bruce Locke nella nuova stagione

The Man in the High Castle: Trailer stagione 4, ecco i pensieri del cast

Il produttore esecutivo Isa Dick Hackett ha detto:

“È stato un grande privilegio collaborare con il nostro straordinario team di The Man in the High Castle, in collaborazione con David Zucker e Scott Free, per dare vita al romanzo classico di mio padre, in particolare durante questo periodo tumultuoso nel nostro mondo reale.

Credo che i fan saranno entusiasti e soddisfatti dell’epica conclusione che abbiamo in serbo per loro. Sono molto grato per il continuo supporto di Amazon mentre produciamo questa stagione conclusiva e non vedo l’ora di fondare questa partnership di grande successo. Rimanete sintonizzati: c’è dell’altro in arrivo!”

the man in the high castle trailer stagione 4

Credits: Amazon

Jennifer Salke, direttrice di Amazon Studios, ha aggiunto:

“Siamo incredibilmente orgogliosi di tutto il duro lavoro dei produttori esecutivi, del cast, della troupe e di tutti coloro che hanno lavorato a The Man in the High Castle nel corso degli anni. Con la produzione in corso della quarta e ultima stagione, non vediamo l’ora che i fan vedano come si svolge questo capitolo finale della storia.

The Man in the High Castle ha contribuito a definire Amazon Prime Video nei vari generi e siamo grati ed entusiasti del fatto che continueremo ad essere in affari con Isa ed Electric Shepherd Productions per i futuri adattamenti di Philip K. Dick.”

LEGGI ANCHE: 5 motivi per recuperare la serie tv di Amazon

The Man in the High Castle: official teaser della quarta stagione

Amazon, nell’annunciare la conclusione The Man in the High Castle ha anche diffuso un trailer per la stagione 4. Pare che la quarta stagione verrà rilasciata in autunno quindi, prima del suo arrivo, consiglio a tutti di recuperare le prime tre stagioni di questa emozionante ed intrigante serie tv, che trovate sempre disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: TvLine

Comments
To Top